Consiglio

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Speedworm
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/06/2015, 11:18
Modello: FXDBI Street Bob 2006
Località: Asti

Consiglio

Messaggio da Speedworm »

:risoebete:

come anticipato nella breve presentazione, inizio subito a chiedere consiglio.

premessa: sono 1,85m x 70kg, schiena non troppo in ordine, guido una japu da 17 anni e vorrei una Moto :occhiolino:

mi sto guardando in giro per trovarne una decente sull'usato, purtroppo il budget limitato non mi permette di andare sul nuovo :piange:

per ora ho trovato 2 moto che potrebbero fare al caso mio e che mi piacciono, molto diverse fra loro...

1) forty eight del 2011 con 25k km, abbastanza modificata dal proprietario cambiando serbatoio, filtro, marmitte, manubrio, spostato nottolino chiave, no pezzi originali, tagliandata (non so da chi), revisionata...
2) dyna street bob del 2006 con 37k km, tagliandi in harley, revisione scade nel 2016, terminali cambiati, frecce, manubrio, filtro, qualche parte originale (si manubrio), zona di mare...

prezzo simile, che faccio? :confuso:

grazie 1000!

:birra:
:ciao:
Ultima modifica di Speedworm il 25/06/2015, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dani77
Messaggi: 339
Iscritto il: 14/05/2014, 22:51
Modello: XL 1200 L
Località: Modena (fu Alessandria)

Re: Consiglio

Messaggio da dani77 »

La 48 non è l'ideale né per i problemi di schiena (ma bisogna vedere che manubrio ha messo il precedente proprietario) né per i tuoi 185 cm. Meglio lo Street Bob, anche se la salsedine...bisogna vedere se il precedente proprietario ne aveva cura! :risoebete:
Io ne cercherei una terza o una quarta: le parti originali devono esserci, e tutte! :occhiolino:
Immagine
Speedworm
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/06/2015, 11:18
Modello: FXDBI Street Bob 2006
Località: Asti

Re: Consiglio

Messaggio da Speedworm »

:confuso:

il manubrio del 48 è un roland sans un po' ape :occhiolino:

uhm, stanno tutte e due sotto i 9k€, non ho trovato altro di decente per quella cifra...

...volendo rimettere l'originale, quanto potranno costare un manubrio e le frecce? :occhiolino:

per ora siamo 0-1 per dyna, avanti fatevi sotto :hola:
para
Messaggi: 149
Iscritto il: 18/03/2015, 15:26
Modello: H-D Low Rider ST
Località: Roma

Re: Consiglio

Messaggio da para »

SB tutta la vita!
il 48 non è moto per gente alta a mio avviso
Speedworm
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/06/2015, 11:18
Modello: FXDBI Street Bob 2006
Località: Asti

Re: Consiglio

Messaggio da Speedworm »

48 = 0
Dyna = 2

su su
:hola:
BlackRider

Re: Consiglio

Messaggio da BlackRider »

vai di street bob ragazzo anche se con 9.000 euro puoi vedere anche altri dyna (wide glide, fat bob): il 48 è carino ma lo cambieresti dopo 1 mese (anche io sono 1.85 x 105 kg, mi scompariva sotto i piedi... :hahaha: :hahaha: :hahaha: ).
Comunque, per quella cifra, puoi trovare bei mezzi, tutto sta ai tuoi gusti.
Benvenuto fratello e buon acquisto.
Avatar utente
Chris72
Messaggi: 63
Iscritto il: 28/05/2015, 10:54
Modello: H.D. XL 883 L

Re: Consiglio

Messaggio da Chris72 »

dani77 ha scritto: Io ne cercherei una terza o una quarta: le parti originali devono esserci, e tutte! :occhiolino:
:ok:
BlackRider

Re: Consiglio

Messaggio da BlackRider »

beh Chris non è detto, io per esempio ho comprato il King e non ho trovato nè il parabrezza e ne gli scarichi originali, ecchissenefrega, intanto ho fatto un super affare poi il resto viene dopo.
Speedworm
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/06/2015, 11:18
Modello: FXDBI Street Bob 2006
Località: Asti

Re: Consiglio

Messaggio da Speedworm »

ok, vince il Dyna :primo:

però, dato che dite che se ne trovano anche a meno, avete da suggerirmi qualcosa? piemonte e zone limitrofe... :occhiolino:
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: Consiglio

Messaggio da Massi »

Quoto che deve avere tutti i pezzi originali
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Rispondi