Pedane da riposo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Pedane da riposo

Messaggio da FrankLeone84 »

Ho appena finito di montare le pedane da riposo alla mia street bob,purtroppo per ancora 1 settimana e mezzo non potro' guidarla,muoio dalla voglia di vedere come si sta..
Ho fatto appena 200 metri intorno a casa e il fatto di stendere le gambe e' buona cosa...
Qualcuno li ha? ne e' valsa la pena prenderli o si poteva fare a meno?
Immagine
Piero67
Modello:

Re: Pedane da riposo

Messaggio da Piero67 »

...io le ho sulla tua stessa moto, stendere le gambe, dopo qualche ora di moto è piacevole, ma tenerle sempre li è stancante, io alterno, un pò avanti, nel centro e indietro... comunque non mi sono pentito di averle comprate, sono comode nei lunghi viaggi...
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

All'inizio ero un po' incerto,visto il prezzo,nuove mi pare che costino 180 euro...tutti quei soldi per sgranchirsi le gambe per qualche minuto mi sembravano troppi.. alla fine mi e' capitato un occasione,90 euro,praticamente nuovi.. non vedo l'ora di testarle
Immagine
dani77
Modello: XL 1200 L

Messaggio da dani77 »

Io ho uno Sportster, ma cambia poco: quando ho comprato la moto ho ordinato subito le pedane da riposo, ma quando ero pronto a ritirare la moto le pedane dovevano ancora arrivare; ho ritirato la moto lo stesso e l'ho usata per circa tre settimane. Quando l'ho riportata dal dealer per farle montare, dopo 3 giorni che le usavo, mi trovavo talmente bene con le gambe distese, da essermi pentito di non aver preso direttamente i comandi avanzati (cosa a cui ho rimediato il mese scorso).
Dipende dalle abitudini, dall'altezza...io sono 1metro e 75, ho due ernie e coi comandi avanzati sto da dio.
Mi manca un po' la posizione centrale, ma non sono affatto pentito! :ciao:
Immagine
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

dani77 ha scritto:Io ho uno Sportster, ma cambia poco: quando ho comprato la moto ho ordinato subito le pedane da riposo, ma quando ero pronto a ritirare la moto le pedane dovevano ancora arrivare; ho ritirato la moto lo stesso e l'ho usata per circa tre settimane. Quando l'ho riportata dal dealer per farle montare, dopo 3 giorni che le usavo, mi trovavo talmente bene con le gambe distese, da essermi pentito di non aver preso direttamente i comandi avanzati (cosa a cui ho rimediato il mese scorso).
Dipende dalle abitudini, dall'altezza...io sono 1metro e 75, ho due ernie e coi comandi avanzati sto da dio.
Mi manca un po' la posizione centrale, ma non sono affatto pentito! :ciao:
Ma scusa !!! hai due ernie e coi comandi avanzati stai da dio !!! io ho un ernia espulsa , con relativa sciatica e coi comandi avanzati , con le gambe allungate , tutte le legnate che ti arrivano dalla strada vanno a finire nella zona lombare , mentre con le pedane centrali , le botte le assorbi sopratutto con le gambe !!! se hai problemi di schiena veramente !!! guida cosi !!!Immagine :ciao:
Immagine
dani77

Messaggio da dani77 »

Rumenigge, la so la teoria, non ti preoccupare...lo so che dovrei guidare in una posizione tipo quella della foto, ma che ti devo dire? Ho anch'io la sciatica che ogni tanto si fa sentire, ma con le pedane centrali dopo un po' mi iniziava a "tirare" e mi si addormentava la gamba...coi comandi avanzati no!
Comunque ho -quasi del tutto- risolto i problemi con due (una per ernia) iniezioni di ozono: ne hai mai sentito parlare?
Immagine
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

FrankLeone84 ha scritto:All'inizio ero un po' incerto,visto il prezzo,nuove mi pare che costino 180 euro...tutti quei soldi per sgranchirsi le gambe per qualche minuto mi sembravano troppi.. alla fine mi e' capitato un occasione,90 euro,praticamente nuovi.. non vedo l'ora di testarle
...infatti, io stavo per farle da me, avrei comprato solo le pedaline, poi mi e' capitata un'occasione, alla fine mi sono costate di meno che a farle, fra materiale, vernice ecc...
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

dani77 ha scritto:Rumenigge, la so la teoria, non ti preoccupare...lo so che dovrei guidare in una posizione tipo quella della foto, ma che ti devo dire? Ho anch'io la sciatica che ogni tanto si fa sentire, ma con le pedane centrali dopo un po' mi iniziava a "tirare" e mi si addormentava la gamba...coi comandi avanzati no!
Comunque ho -quasi del tutto- risolto i problemi con due (una per ernia) iniezioni di ozono: ne hai mai sentito parlare?
Si le pedane centrali dpo un po' stancano questo e' vero !!! ho sentito delle iniezioni di ozono , chi le ha fatte dice bene !!! chi e' stato dall ortopedico dice bene dell'ortopedico, chi e' stato dal fisioterapista dice bene del fisioterapista, chi e' stato dal posturologo dice bene del posturologo, chi e' stato dal chiropratico dice del chiropratico !!! quindi faccio prima a non andare da nessuno e sto' bene cosi' e con il portafoglio sempre gonfio :ciao:
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Pedane da riposo

Messaggio da Massimo »

Non fa una piega!
MODERATORE FORUM
dani77

Messaggio da dani77 »

Mah...io le ho provate tutte, e dopo 36€ di ticket e UN PO' di dolore per l'ozono, ora sto bene. :marameo:
Immagine
Rispondi