Finalmente ci sono anch'io!!!
Finalmente ci sono anch'io!!!
Ciao a tutti, dopo una vita passata a abbassare i finestrini per sentire il rumore di una Harley nelle vicinanze e a sognare di averne una, da un mese ho ritirato un FAT BOY SPECIAL del 2011.
E' la mia prima moto e quindi sono molto interessato a ogni genere di argomento che troverò nel forum.
Inutile che vi dica dell'emozione che ho provato al primo incontro in strada con un "fratello" in occasione del famoso "saluto"...
Un gesto sognato e provato di nascosto mille volte che ora mi riempie di orgoglio ogni volta!
A presto,
emanuele
E' la mia prima moto e quindi sono molto interessato a ogni genere di argomento che troverò nel forum.
Inutile che vi dica dell'emozione che ho provato al primo incontro in strada con un "fratello" in occasione del famoso "saluto"...
Un gesto sognato e provato di nascosto mille volte che ora mi riempie di orgoglio ogni volta!
A presto,
emanuele
Re: R: Finalmente ci sono anch'io!!!
Benvenuto!
Il tuo entusiasmo mi fa sorridere ma in senso buono. Non mi fraintendere. È che quando si è un po navigati certe cose le si dimentica.
Per la fratellanza mio caro amico li è un mondo a se. Un vecchio pensiero polveroso dentro cassetti che ogni tanto qualcuno riapre.
Il saluto invece è in via di estinzione,ma c è chi ancora ne è portatore sano.
Il tuo entusiasmo mi fa sorridere ma in senso buono. Non mi fraintendere. È che quando si è un po navigati certe cose le si dimentica.
Per la fratellanza mio caro amico li è un mondo a se. Un vecchio pensiero polveroso dentro cassetti che ogni tanto qualcuno riapre.
Il saluto invece è in via di estinzione,ma c è chi ancora ne è portatore sano.
MODERATORE FORUM
Re: Finalmente ci sono anch'io!!!
da new entry a new entry.... ben arrivato...LeleB ha scritto:Ciao a tutti, dopo una vita passata a abbassare i finestrini per sentire il rumore di una Harley nelle vicinanze e a sognare di averne una, da un mese ho ritirato un FAT BOY SPECIAL del 2011.
A presto,
emanuele
------------------------
Luca
Luca
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Complimenti
per la moto e sopratutto per l'entusiasmo che hai!!! BENVENUTO!!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Benvenuto, e continua così.
dani77 ha scritto:Welcome! Io sono un orgoglioso portatore sano di saluto!
Il braccio alzato di Megaloman! Più saluto di quello!
MODERATORE FORUM
- dani77
- Modello: XL 1200 L
Massimo ha scritto:dani77 ha scritto:Welcome! Io sono un orgoglioso portatore sano di saluto!
Il braccio alzato di Megaloman! Più saluto di quello!

Occhio che parte anche la fiamma di Megalopoli!