la caccia continua....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
kurtz
Modello: Road King Classic USA

la caccia continua....

Messaggio da kurtz »

ciao a tutti, grazie per l'attenzione, permettetemi di porvi un quesito, premettendo che sogno da semprte una electra glide ultra classic :hola: :hola: , ho deciso di cominciare la caccia a questa meraviglie e da ignorante che sono, ho visto che ce ne sono centomila tipi diversi. Infine pensavo di orientarmi su una 1340 oppure una 1450.- 1° dramma quale delle due? e poi 2° dramma, carburatore o iniezione (bleah)? ho visto anche una 1450 portata a 1550 con un kit e scarichi stage 2 Screamin eagle....????? grazie dei graditissimi consigli :hola: :hola: :hola:
Piero67
Modello:

Re: la caccia continua....

Messaggio da Piero67 »

...bhe e' soggettivo, ad esempio io sono anni che vado ad iniezione, nonostante problemi zero, sto pensando ad un carburo 1340, giusto per cambiare tipo di motore, comunque se sei uno che macina km., ti consiglierei un twin cam...
kurtz

Messaggio da kurtz »

grazie del consiglio, e per il kit di potenziamento a 1550 cc con telativo aadeguamento di scarico ed elettronica, si trtatta di propulsori "a rischio" oppure vanno bene se non meglio rispetto alla unità originale , grazie...
esap
Modello:

Re: R: la caccia continua....

Messaggio da esap »

Di dove sei?budget,xke' fondamentalmente e' l elemento primario per fare certe scelte
kurtz

Messaggio da kurtz »

grazie della risposta esap, tieni conto che posso arrivare a 12/13 mila, e vivo in toscana, ma se ne vale la pena posso anche spostarmi per l'acquisto, in altre regioni :scooter: :scooter: :moto: :moto:
esap
Modello:

Messaggio da esap »

Il budget ti"permette"al massimo un 1450.a meno di un colpo di cu*o.per esperienza a roma essendocene molte i prezzi sono leggermente piu bassi e trovando il privato potresti ambire anche al 1600 pero ti devi sbattere e cercarla chiedendo alle varie motofficine.
O voi romani nesduno riesce a dargli una mano?
esap
Modello:

Messaggio da esap »

Pero questo ad inizio stagione e' il momento peggiore per fare affari.
L ideale e' ottobre/gennaio
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ehi Kurtz... e ti crei problemi con un budget di 12/13 mila euri? puoi tranquillamente puntare a qualcosa di più consistente no? diciamo un bel softail o touring ed anche un bel carburo, no? dai, vedi un pò in giro cosa c'è, hai una bella scelta d'acquisto, sicuramente per quella cifra trovi l'EGUC...
kurtz

Messaggio da kurtz »

Innanzitutto, vi ringrazio tutti per le cortesi risposte, in effetti non è il periodo migliore per fare affari, ma l'harleyte...., vabbè comunque, un amico mi ha parlato di una electra glide ultra, stage 2 , 1550, con garanzia concessionario harley, vado a caccia.... ciao!!! :hola: :hola: :hola:
esap
Modello:

Messaggio da esap »

Evvei. . .colpisci e spalanca il tesorettio.anche al conce brilleranno gli occhietti
Rispondi