suore.....
-
- Modello: Electra glide ultra classic
suore.....
il nuovo Papa, durante un giro di cortesia nei conventi di clausura,
chiede al suo segretario,..
come mai, tutti quelli visitati fino ad ora, si presentino ben tenuti e curati,
mentre questo pur avendo un elevato numero di suore ed essendo dimensioni molto contenute,
sia così trascurato e malandato.
Santità,... risponde il segretario, la sventura si è abbattuta ripetutamente su questo nucleo di sorelle,... dopo l'ultima sono passati vari anni,... ma non si sono più riprese.
prima della guerra, un gruppo di fascisti, si rintanarono tra queste mure,... organizzando feste e banchetti
fruttando e costringendo le sorelle a servirli ,..poi le violentarono tutte varie e varie volte,....
tutte????chiese il Papa,...
si Sua Santità ,... tutte fuorché la priora. continuando...
poi arrivarono i tedeschi ,...feste e banchetti e violentarono ancora varie e varie volte tutte le suore fuorché la priora.
poi finalmente i partigiani scacciarono e tedeschi ma poi si abbandonarono al voler del Diavolo e violentarono varie e varie volte tutte le suore,,..tutte tranne la priora.
al passaggio degli americani ,. le suore organizzarono un banchetto di benvenuti per i liberatori del nostro paese,..ma forse un po di vino di troppo la lontananza da casa ,..... violentarono tutte le suore tranne la priora.
poi fu il momento degli hippy e,.... anche loro.....
tutte tranne la priora,..giusto???
giusto Sua Santità,... giusto
ma che sfortuna pregherò intensamente per queste povere sorelle,
ma mi tolga una curiosità ....come mai la priora,.... non fu mai ....violentata...
beh!,.... vede,.... lei diceva sempre di NO... grazie.....
chiede al suo segretario,..
come mai, tutti quelli visitati fino ad ora, si presentino ben tenuti e curati,
mentre questo pur avendo un elevato numero di suore ed essendo dimensioni molto contenute,
sia così trascurato e malandato.
Santità,... risponde il segretario, la sventura si è abbattuta ripetutamente su questo nucleo di sorelle,... dopo l'ultima sono passati vari anni,... ma non si sono più riprese.
prima della guerra, un gruppo di fascisti, si rintanarono tra queste mure,... organizzando feste e banchetti
fruttando e costringendo le sorelle a servirli ,..poi le violentarono tutte varie e varie volte,....
tutte????chiese il Papa,...
si Sua Santità ,... tutte fuorché la priora. continuando...
poi arrivarono i tedeschi ,...feste e banchetti e violentarono ancora varie e varie volte tutte le suore fuorché la priora.
poi finalmente i partigiani scacciarono e tedeschi ma poi si abbandonarono al voler del Diavolo e violentarono varie e varie volte tutte le suore,,..tutte tranne la priora.
al passaggio degli americani ,. le suore organizzarono un banchetto di benvenuti per i liberatori del nostro paese,..ma forse un po di vino di troppo la lontananza da casa ,..... violentarono tutte le suore tranne la priora.
poi fu il momento degli hippy e,.... anche loro.....
tutte tranne la priora,..giusto???
giusto Sua Santità,... giusto
ma che sfortuna pregherò intensamente per queste povere sorelle,
ma mi tolga una curiosità ....come mai la priora,.... non fu mai ....violentata...
beh!,.... vede,.... lei diceva sempre di NO... grazie.....
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Re: R: suore.....
Due suore fanno l'autostop. Con grande stridore di gomme, un camion si ferma e, dopo i soliti convenevoli sulla destinazione, le suore salgono. Dopo un po', per rompere il ghiaccio, una delle due suore chiede: [Sa] Come si chiama, buon uomo? Al che l'energumeno risponde, con voce roca ma potente: "Io mme chiamo come quella cosa che a vvoi vve piace de ave' tra le mani tutto r'giorno". Le due suore si guardano sgomente e nessuna ha piu' il coraggio di proferire verbo. Giunte a destinazione, le suore scendono, ma le regole dell'educazione le obbligano a ringraziare e salutare. Al che l'altra suora si fa coraggio: "Beh, allora grazie, e arrivederci signor ca%%o!". "Ma quale ca%%o! Io me chiamo Rosario!!".
MODERATORE FORUM
Un contadino incontra un ciclista che, pedalando in salita, saleverso il Santuario. Il ciclista gli chiede: "Vado bene, per laMadonna?". " Per Dio, pari Bartali!".
MODERATORE FORUM
Che cosa ci fanno due preti in un solo letto ? Una Messa in cu** !
MODERATORE FORUM
-
Re: suore.....

Arrivando nell aldilà uno signore si mette in fila x aspettare il suo turno per la destinazione finale... guarda il suo vicino rasegnato e chiede,...come è stato..per lei
Una storiaccia risponde l altro........., tornando a casa vedo un auto in giardino, corro di sopra trovo mia moglie nuda nel letto, ho perso la testa, guardo sotto il letto , nessuno, nell armadio, nel bagno in cucina , cerco dappertutto ma non trovo nessuno, nel correre fuori per guardare nel cortile scivolo e picchio la testa sul gradino e sono qua,...........
L'altro lo guarda, scuotendo la testa,..... nel freezer ,stupido nel freezer.... 2 schiaffi e potevamo essere tutti 2 al bar ora
-
un ragazzo di colore col motorino prende una curva troppo larga e finisce nel fiume,...
dal bar di fronte tutti corrono, dopo poco lo vedo risalire l'argine tutto bagnato e stacciato,
cè un attimo di silenzio generale,..poi una grossa e grassa risata, indicando ,"proprio lì"
infreddolito e tremante guarda in basso, e vede il suo "fratellino" fuori dai pantaloni stracciati ,...ciondolare fino a mezza gamba......
un attimo pausa poi guardando stupito i suoi soccorritori chiede:
Per chè ridere a uomo bianco,..quando bagnato con acqua fredda non si ritira??????
dal bar di fronte tutti corrono, dopo poco lo vedo risalire l'argine tutto bagnato e stacciato,
cè un attimo di silenzio generale,..poi una grossa e grassa risata, indicando ,"proprio lì"
infreddolito e tremante guarda in basso, e vede il suo "fratellino" fuori dai pantaloni stracciati ,...ciondolare fino a mezza gamba......
un attimo pausa poi guardando stupito i suoi soccorritori chiede:
Per chè ridere a uomo bianco,..quando bagnato con acqua fredda non si ritira??????
-
2 sposi rientrano dal viaggio di nozze, pronti alla ruotine della vita quotidiana parlando delle aspettative reciproche,..lui ci tiene a precisare che non intende rinunciare alla sua libertà
-il lunedi quando torno dal lavoro voglio mangiare in fretta perchè devo andare al Bar, si deve discutere della schedina giocata errori etc etc e guardare le moviole,.... non mi aspettare quando si parla di calcio si fà tardi
- il martedì,.. non vengo a cena esco dall'ufficio e vado direttamente in piscina poi facciamo un apericena nel Pub,... tu sai una birra, un whisky non ti preoccupare se mi ubriaco,..taxi
- il mercoledi ,..facciamo il torneo di poker con i colleghi (2 palle) ma sai che non posso tirarmi indietro,non aspettarmi prima delle 3 o 4 di mattina, sono cose che vanno per le lunghe
- il giovedi,...mi ritrovo a mangiare con i miei vecchi amici di infanzia ricordiamo i vecchi tempi 2 risate sai come va finire.
- il venerdì, bisogna preparare la schedina poi il barista prepara sempre la pizza tramezzini e cose varie
per non disturbarti visto che arriverò dopo mezzanotte dormo sul divano,..visto che Sabato mattina parto alle 5 si va a pesca,...al mare con paio di amici... e non voglio disturbarti,..torneremo sulle 18 .. mangiamo il pescato in giardino poi faremo una sera di relax tra uomini,dopo una settimana di lavoro ci vuole,.. non preoccuparti di noi staremo alzati fino a tardi tanto poi domenica si dorme
-La domenica è sacra....voglio dormire fino a pomeriggio pranza pure quando vuoi... io quando mi alzo faccio colazione al bar e poi un pò di sport, devo pensare alla mia salute,...tu preparati che mangiamo fuori con la comitiva,...poi noi uomini ci fermiamo al bar x vedere le partite e discutere di sport,..
ti lascio l'auto tanto io tornerò tardi con qualcuno...
lei ascolta col sorriso e dice:
non ti preoccupare tesoro,.... sappi che tutte le sere dopo cena fino alle 23 qui si TROMBA ... chi c è ......C è
-il lunedi quando torno dal lavoro voglio mangiare in fretta perchè devo andare al Bar, si deve discutere della schedina giocata errori etc etc e guardare le moviole,.... non mi aspettare quando si parla di calcio si fà tardi
- il martedì,.. non vengo a cena esco dall'ufficio e vado direttamente in piscina poi facciamo un apericena nel Pub,... tu sai una birra, un whisky non ti preoccupare se mi ubriaco,..taxi
- il mercoledi ,..facciamo il torneo di poker con i colleghi (2 palle) ma sai che non posso tirarmi indietro,non aspettarmi prima delle 3 o 4 di mattina, sono cose che vanno per le lunghe
- il giovedi,...mi ritrovo a mangiare con i miei vecchi amici di infanzia ricordiamo i vecchi tempi 2 risate sai come va finire.
- il venerdì, bisogna preparare la schedina poi il barista prepara sempre la pizza tramezzini e cose varie
per non disturbarti visto che arriverò dopo mezzanotte dormo sul divano,..visto che Sabato mattina parto alle 5 si va a pesca,...al mare con paio di amici... e non voglio disturbarti,..torneremo sulle 18 .. mangiamo il pescato in giardino poi faremo una sera di relax tra uomini,dopo una settimana di lavoro ci vuole,.. non preoccuparti di noi staremo alzati fino a tardi tanto poi domenica si dorme
-La domenica è sacra....voglio dormire fino a pomeriggio pranza pure quando vuoi... io quando mi alzo faccio colazione al bar e poi un pò di sport, devo pensare alla mia salute,...tu preparati che mangiamo fuori con la comitiva,...poi noi uomini ci fermiamo al bar x vedere le partite e discutere di sport,..
ti lascio l'auto tanto io tornerò tardi con qualcuno...
lei ascolta col sorriso e dice:
non ti preoccupare tesoro,.... sappi che tutte le sere dopo cena fino alle 23 qui si TROMBA ... chi c è ......C è