Batteria al litio
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Batteria al litio
Ciao ragazzi !!! volevo mettere questa batt. al litio sulla dragstar , perche' la yuasa yt14 B-BS ha solo 210 Amp di spunto e' ho paura x la ruota libera !! Voi che ne pensate ? !http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-LITIO-S ... t=LH_Defau
- Sportster48
- Modello: 48
Re: Batteria al litio
Guarda la yuasa è fenomenale. È durata circa 12 anni quando poi ha esilato l'ultimo respiro ho cambiato ....non l'avessi mai fatto. ...questa è ottima .... 

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
- rumenigge
GRAZIE mille x la risposta !!! ( scusa ma come si fa' a mettere l' Emoticon non cio' capito una mazza ) Grazie.SPORTSTER48 ha scritto:Guarda la yuasa è fenomenale. È durata circa 12 anni quando poi ha esilato l'ultimo respiro ho cambiato ....non l'avessi mai fatto. ...questa è ottima ....
- Sportster48
- Modello: 48
rumenigge ha scritto:GRAZIE mille x la risposta !!! ( scusa ma come si fa' a mettere l' Emoticon non cio' capito una mazza ) Grazie.SPORTSTER48 ha scritto:Guarda la yuasa è fenomenale. È durata circa 12 anni quando poi ha esilato l'ultimo respiro ho cambiato ....non l'avessi mai fatto. ...questa è ottima ....
Quando scrivi c'è sulla sinistra le faccine. ..
Di nulla figurati!
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
- rumenigge
Si ma se le trascino dove scrivo ,mi viene fuori cosi'http://www.hdforums.it/forum/posting.ph ... f=9&t=8044# mah !!! scusa ma sono un po' tardo !!!
Non le devi trascinare, ci devi semplicemente cliccare sopra alle emoticon
Più strada e meno pippe...
- rumenigge

A adesso ho capito !!! GRAZIE mille :RobyVR ha scritto:Non le devi trascinare, ci devi semplicemente cliccare sopra alle emoticon