Borse ovvero indecisione totale
Borse ovvero indecisione totale
Se volessi mettere delle borse laterali sulla xl1200c quale è secondo voi la soluzione migliore?
Inizialmente mi ero fatto affascinare dalle borse rigide tipo superlow ma quando ho scoperto che sono fisse e difficili da smontare mi sono smontato...
Quindi sono passato a considerare gli sganci rapidi Wind Hog, ma bisogna spostare le freccie, bisogna fare foraare il parafango per fare passare i cavi elettrici e per fissare il porta freccie ed infine rimangono dei buchi sui fender...mi sono smontato anche per questa soluzione
Rimangono le borse a bisaccia con telaietti di supporto. Qualcuno ha adottato le express della Wold Hog? Lasciano lo spazio per il passeggero?
Vi sono altri modelli altre marche?
Sgraffiano il parafango?
Come consueto grazie per i pareri!
Ciao!
Inizialmente mi ero fatto affascinare dalle borse rigide tipo superlow ma quando ho scoperto che sono fisse e difficili da smontare mi sono smontato...
Quindi sono passato a considerare gli sganci rapidi Wind Hog, ma bisogna spostare le freccie, bisogna fare foraare il parafango per fare passare i cavi elettrici e per fissare il porta freccie ed infine rimangono dei buchi sui fender...mi sono smontato anche per questa soluzione
Rimangono le borse a bisaccia con telaietti di supporto. Qualcuno ha adottato le express della Wold Hog? Lasciano lo spazio per il passeggero?
Sgraffiano il parafango?
Ciao!
Re: Borse ovvero indecisione totale
Tempo addietro sulla mia 883R montai la Little Boogie della Ends Cuoio.
Mi parve una borsa bella, ben fatta e facile da installare.
Mi trovai molto bene, costa cara ma secondo me è tra le migliori.
Si monta facilmente senza buchi o telaietti, non si spostano le frecce e ha l'incavo per l'ammortizzatore.
Aggiungo inoltre che quando decisi di rivenderla la misi sul mercatino e la vendetti in 3 ore di orologio spuntando anche una discreta valutazione...
Motivo della vendita; alla moto ho dato un aspetto un pochino racing e quindi la borsa era incompatibile (a mio gusto)........
Mi parve una borsa bella, ben fatta e facile da installare.
Mi trovai molto bene, costa cara ma secondo me è tra le migliori.
Si monta facilmente senza buchi o telaietti, non si spostano le frecce e ha l'incavo per l'ammortizzatore.
Aggiungo inoltre che quando decisi di rivenderla la misi sul mercatino e la vendetti in 3 ore di orologio spuntando anche una discreta valutazione...
Motivo della vendita; alla moto ho dato un aspetto un pochino racing e quindi la borsa era incompatibile (a mio gusto)........
Anche io ho una endscuoio sul mio Dyna e ti confermo che è di ottima qualità.
Dai un'occhiata al sito www.endscuoio.it
Dai un'occhiata al sito www.endscuoio.it
Grazie mille!
Sono andato sul sito, borse molto belle! Non ho capito però il tipo di aggancio / sgancio

Sono andato sul sito, borse molto belle! Non ho capito però il tipo di aggancio / sgancio

Io ho il Dyna, quindi un aggancio diverso; prova a telefonargli o scrivigli una mail e vedrai che ti risponderanno senza impegno 

Se posso darti una dritta spensierata io ti consiglierei due borse laterali in cuoio color marrone antichizzato, a bisaccia, semplicemente poggiate sul parafango ed ancorate dalla sella, senza telaietti. Puoi toglierle quando ti pare, in due secondi, togli la sella e amen.fedeskr1 ha scritto:Se volessi mettere delle borse laterali sulla xl1200c quale è secondo voi la soluzione migliore?
Sgraffiano il parafango?
Ciao!
Se poi vuoi qualcosa di fisso potresti farle sempre in cuoio ma con supporto metallico.
Se ti interessa contattare un buon artigiano del cuoio, almeno qui a Roma, potrei segnalartelo, con messaggio in privato.
da quanto ho capito quando li ho contattati, le due cinghie che si vedono in foto passano dietro i fender e il foro segnato serve a fissare la borsa ad una delle viti che tengono i fenderfedeskr1 ha scritto:Grazie mille!
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Francocuoio monto sulla mia...
CHe dire... Piastra di alluminio incorporata nel cuoio e telaietto...
Borsa Spettacolare!
CHe dire... Piastra di alluminio incorporata nel cuoio e telaietto...
Borsa Spettacolare!

Riprendo questo post anche se con qualche giorno di ritardo e me ne scuso...fedeskr1 ha scritto:Grazie mille!
Come già detto da qualcun'altro le due cinghie che si vedono entrare e uscire vanno effettivamente fatte passare tra parafango e "coprifender" e all'interno della borsa stessa si fissano con due fibbie.
Il foro serve per assicurare la schiena della borsa (che è in metallo rivestita in pelle) sostituendo un bullone di fissaggio del parafango.
Ovviamente non è una borsa a sgancio rapido, io non ne ho mai sentito l'esigenza e anche coloro che ce l'hanno non li ho mai visti utilizzarlo...
Ciao!
dai un occhiata a queste:
http://www.customstyle.it/
hanno l' incavo per l'ammortizzatore e volendo lo sgancio rapido.
ciao
http://www.customstyle.it/
hanno l' incavo per l'ammortizzatore e volendo lo sgancio rapido.
ciao