Ciao a tutti,
ovviamente saprete sicuramente che la Sportster 1200 custom del 2013 non ha l'indicatore del livello carburante....come tutte le Sportster.
Vorrei mettere un tappo con indicatore di livello. Voi avete qualche idea da darmi?chi ha già provveduto a mettere questo accessorio?
Grazie 1000
Tappo Con Indicatore livello Carburante (SPORTSTER)
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Tappo Con Indicatore livello Carburante (SPORTSTER)
Cieo ho la tua stessa moto dello stesdo anno. Ci sono 8000 cataloghi tra hd ed aftermarket, tutti più grossi dell'enciclopedia 3cani.
Consultabili anche on Line.
Che io sappia non ci sono tappi serbatoio ma cover pompa freno con livello carburante led azzurri. Dalla hd diretrsmente. alla modica cifra di 250€ se non ricordo male.
Consultabili anche on Line.
Che io sappia non ci sono tappi serbatoio ma cover pompa freno con livello carburante led azzurri. Dalla hd diretrsmente. alla modica cifra di 250€ se non ricordo male.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
A me è venuto un conato appena li ho visti.
Abituati a fare sempre il pieno e prendi i km ignorando la spia serbatoio che si accende appena esci dal benzinaio.
In città dovresti fare 15km/l mentre in autosteada sui 120/130 fai 22km/l, se stock. In caso di stage1 vedi tu.
Abituati a fare sempre il pieno e prendi i km ignorando la spia serbatoio che si accende appena esci dal benzinaio.
In città dovresti fare 15km/l mentre in autosteada sui 120/130 fai 22km/l, se stock. In caso di stage1 vedi tu.
Ci sono anche i tappi per gli sportster con i led, però bisogna mettere il sensore del livello benzina. Per me è troppo sbattimento, basta tenere controllati i km percorsi dall'ultimo pieno, io riempio a circa 200 km tutte le volte e la spia non si è ancora accesa quindi penso ne potrei fare di più
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die