Mantenitore per batteria 883

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
gamereo
Modello: 883 iron anno 2009

Mantenitore per batteria 883

Messaggio da gamereo »

ciao, ho appena cambiato la batteria della mia 883 iron del 2009.
La batteria nuova è originale HD.....ma non chiedetemi il modello.
Devo comprare il mantenitore da usare quando la manderò in letargo da dicembre ad aprile.
Potete consigliarmi cosa comprare? nomi di modelli, negozi on line, tutto quello che mi può servire per comprare un buon prodotto che duri negli anni, che non faccia danni, e che aiuti la batteria a passare un inverno sereno :sbav:
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Mantenitore per batteria 883

Messaggio da Alfredo »

Il marchio credo sposti poco o nulla. Io ne ho preso uno cinese e mi ha ritirato su la batteria della macchina che era ferma fa 6 mesi e aveva gli elementi scoperti in 2 settimane e tornata al 100% dopo un anno aveva ancora uno spunto invidiabile. Parliamo di 1900jtdm alfa da 150 cv.
L'importante è che abbia anche la funzione di recupero con microimpulsi e il riconoscimento automatico del voltaggio. Io ho speso 50€. Domani posso dirti la marca e il modello.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
gamereo
Modello: 883 iron anno 2009

Messaggio da gamereo »

Grazie, attendo info :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Mantenitore per batteria 883

Messaggio da Massimo »

Il mio è quello originale da catalogo Harley Davidson da 800 milliampere.Sigillato non teme l'acqua ne l'esposizione al freddo.
Funziona molto bene e lo si può usare con tutti i tipi di moto, difatti lo sto usando sulla mia nuova. [emoji6]
MODERATORE FORUM
dani77
Modello: XL 1200 L

Messaggio da dani77 »

Marca Valex, preso su eBay 4 anni fa svolge ancora perfettamente il suo compito.
Fuziona ovviamente con tutte le batterie, ha sia lo spinotto accendisigari (che uso sulla Guzzi, collegandolo alla presa 12V), sia le pinzette (che sto usando ora sullo Sporty collegandole direttamente ai poli della batteria..in attesa che mi venga l'ispirazione per mettere la presa 12V anche sull'Harley!)
Non è sigillato, ma per 17€ spedito a casa, direi che metterlo su una mensola con una prolunga è un sacrificio affrontabile! :sdentato:
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Mantenitore per batteria 883

Messaggio da Massimo »

Alla fine vanno quasi tutti bene l'importante è che facciano il loro lavoro come Cristo comanda.
MODERATORE FORUM
Rispondi