Olio motore minerale 20w 50 Repsol su Sportster
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Ciao a tutti , leggendo vari post non ho sentito nessuno che usa questo olio, personalmente usandolo ho notato che tra un 8000 e l'altro non ho praticamente nessun consumo d'olio, qualcuno di voi lo conosce?
Re: R: Olio motore minerale 20w 50 Repsol su Sportster
No,ma se ti trovi bene l importante è quello.
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- xelo
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Re: R: Olio motore minerale 20w 50 Repsol su Sportster
giusto....Massimo ha scritto:No,ma se ti trovi bene l importante è quello.

Re: Olio motore minerale 20w 50 Repsol su Sportster
Mio modestissimo parere: un motore HD potrebbe andare anche col Carapelli ( magari dopo la fine della garanzia provo...)
Iron 2014
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Re: R: Olio motore minerale 20w 50 Repsol su Sportster
Carapelli gusto robusto mi raccomando!
Ahahahahahahahahah!!
Ahahahahahahahahah!!
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Re: R: Olio motore minerale 20w 50 Repsol su Sportster
Io pensavo il gusto gentile che ben si addice al mio polso leggeroMassimo ha scritto:Carapelli gusto robusto mi raccomando!
Ahahahahahahahahah!!

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Re: R: Olio motore minerale 20w 50 Repsol su Sportster
manrico1 ha scritto:Io pensavo il gusto gentile che ben si addice al mio polso leggeroMassimo ha scritto:Carapelli gusto robusto mi raccomando!
Ahahahahahahahahah!!





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Re: Olio motore minerale 20w 50 Repsol su Sportster
Per esperienza il 20w50 è un must sullo Sportster.
Se scendi al 10w40 i modelli con coperchi punterie cromati iniziano a pisciare olio. Non so dire il perché ma la viscosità bassa riesce a passare sotto la guarnizione che poggia direttamente sulla cromatura ed iniziare a sudare.
E poi aumenta tanto il rumore punteria, diventa fastidioso.
Fatta questa cazzata per questo inverno, e sulla mia 1200 Low sto andando a cambiare guarnizione coperchio ed anche olio.
Sui Dyna non avevo avuto questo roblema, ma c'è da dire che il mio Street Bob non aveva coperchi punterie cromati.
Se scendi al 10w40 i modelli con coperchi punterie cromati iniziano a pisciare olio. Non so dire il perché ma la viscosità bassa riesce a passare sotto la guarnizione che poggia direttamente sulla cromatura ed iniziare a sudare.
E poi aumenta tanto il rumore punteria, diventa fastidioso.
Fatta questa cazzata per questo inverno, e sulla mia 1200 Low sto andando a cambiare guarnizione coperchio ed anche olio.
Sui Dyna non avevo avuto questo roblema, ma c'è da dire che il mio Street Bob non aveva coperchi punterie cromati.
Re: Olio motore minerale 20w 50 Repsol su Sportster
Ma lo fa (la trasudazione di olio) anche sui nuovi modelli O_O?!
- Alfredo
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Re: Olio motore minerale 20w 50 Repsol su Sportster
La mia è una custom 2013. Ad oggi manco una goccia. Nessun alone su nessuna guarnizione.