Toglietemi tutto ma non la mia Harley!!!
Toglietemi tutto ma non la mia Harley!!!
Salve a tutti, mi chiamo Nicolas, vivo in Romagna e ho finalmente comprato una Harley-Davidson.
Fin da piccolo, invece che guardare i cartoni animati come tutti i bambini, mia mamma innamorata di Lorenzo Lamas e della sua Harley, mi faceva vedere tutti i giorni Renegade e da li ho sognato di avere una moto come quelle.
Ora che son più grande, lavoro e ho messo da parte qualche soldino ho preso una Sportster xl 1200c!!!A prima vista mi son innamorato, al punto da rendere gelosa la mia ragazza ahahah
Ovviamente usata del 2006, ma messa bene bene e con la promessa di portare in giro anche mia mamma per farle rivivere quello che ha sempre sognato, anche se non sono Lorenzo Lamas ahahah
Spero di essere il benvenuto tra di voi
Nicolas
Fin da piccolo, invece che guardare i cartoni animati come tutti i bambini, mia mamma innamorata di Lorenzo Lamas e della sua Harley, mi faceva vedere tutti i giorni Renegade e da li ho sognato di avere una moto come quelle.
Ora che son più grande, lavoro e ho messo da parte qualche soldino ho preso una Sportster xl 1200c!!!A prima vista mi son innamorato, al punto da rendere gelosa la mia ragazza ahahah
Ovviamente usata del 2006, ma messa bene bene e con la promessa di portare in giro anche mia mamma per farle rivivere quello che ha sempre sognato, anche se non sono Lorenzo Lamas ahahah
Spero di essere il benvenuto tra di voi
Nicolas
Re: R: Toglietemi tutto ma non la mia Harley!!!
Benvenuto Nicolas,una presentazione magistrale direi. ;-)
MODERATORE FORUM
Re: Toglietemi tutto ma non la mia Harley!!!
Benvenuto!
Benvenuto! Grande Lorenzo lamas
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Benvenuto.
Ben giunto.......vaccabestia io guardavo i telefilm di Wonder Woman ....aveva il cu@o un pò grosso però 

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Re: R: Toglietemi tutto ma non la mia Harley!!!
7mzo ha scritto:Ben giunto.......vaccabestia io guardavo i telefilm di Wonder Woman ....aveva il cu@o un pò grosso però
SACRILEGIO!!! :-o:-o:-o
Ma se era un pezzo di f... allucinante!?
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Benvenuto tra noi...
Partecipa e Divertiti!!
Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum!
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292

Partecipa e Divertiti!!

Qui c'è una raccolta di tutti i topic reputati importanti del Forum!

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292