Feedback Olio Spectro Heavy Duty Primary Chaincase Oil

Alle prese con le chiavi inglesi
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Feedback Olio Spectro Heavy Duty Primary Chaincase Oil

Messaggio da ghira75 »

Per chi fosse interessato:
Ho effettuato oggi il tagliando sul mio TC96 avendo percorso 6500km dall'ultimo tagliando 14mesi fa. La moto pero' e' stata usata molto in citta' e praticamente 5500km erano tutti di citta' con traffico, percui molto sollecitata e il motore e' di fatto rimasto in funzione molte piu' ore che non il precedente tagliando di 8mila km dove pero' c'era anche un bel paio di migliaia di km abbondanti di autostrada.

Nonostante cio' ho potuto constatare una decisa riduzione dei frammenti di metallo attaccati alla vite di scarico con magnete, merito con tutta probabilita' all' olio Spectro che ho messo nella primaria durante il tagliando precedente.

La volta scorsa infatti, dopo 8mila km fatti tranquilli ma con il syn3 nella primaria c'erano parecchie pagliuzze. Oggi invece molto di meno grazie all'olio Spectro.
Immagine
vins
Modello: fxdc

Re: Feedback Olio Spectro Heavy Duty Primary Chaincase Oil

Messaggio da vins »

concordo.
questo olio vale quello che costa, non come il minerale HD.
protegge davvero il motore, ovatta i rumori di funzionamento e dura un po di piu.
Spectro forever

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Quelli sono ancora residui della moto nuova, spariscono completamente proprio col tagliando che hai fatto adesso
harley's don't leak oil
they mark their territory
ghira75

Messaggio da ghira75 »

berry ha scritto:Quelli sono ancora residui della moto nuova, spariscono completamente proprio col tagliando che hai fatto adesso
Non credo, la moto ha 31mila km quasi, quindi si e' fatta 16mila km di Formula+ e poi 8mila col SYN3 fino a 24milakm quando ho fatto io il tagliando e ho notato i residui.
Immagine
Sportster48
Modello: 48

Messaggio da Sportster48 »

ghira75 ha scritto:Per chi fosse interessato:
Ho effettuato oggi il tagliando sul mio TC96 avendo percorso 6500km dall'ultimo tagliando 14mesi fa. La moto pero' e' stata usata molto in citta' e praticamente 5500km erano tutti di citta' con traffico, percui molto sollecitata e il motore e' di fatto rimasto in funzione molte piu' ore che non il precedente tagliando di 8mila km dove pero' c'era anche un bel paio di migliaia di km abbondanti di autostrada.

Nonostante cio' ho potuto constatare una decisa riduzione dei frammenti di metallo attaccati alla vite di scarico con magnete, merito con tutta probabilita' all' olio Spectro che ho messo nella primaria durante il tagliando precedente.

La volta scorsa infatti, dopo 8mila km fatti tranquilli ma con il syn3 nella primaria c'erano parecchie pagliuzze. Oggi invece molto di meno grazie all'olio Spectro.

Concordo. Mi trovo bene con spectro e non credo di cambiare. ..

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
befaleg
Modello: heritage 105th

Messaggio da befaleg »

scusa la domanda ... ma dove lo trovi lo spectro ... devo fare il tagliando ma da quando ha chiuso metalbyke non riesco più a trovarlo
ghira75

Messaggio da ghira75 »

befaleg ha scritto:scusa la domanda ... ma dove lo trovi lo spectro ... devo fare il tagliando ma da quando ha chiuso metalbyke non riesco più a trovarlo
Da Cruisermarkt. Da loro acquisto Spectro per la Primaria (come da titolo tread) e anche per il cambio, Spectro 6Speed. Io non uso Spectro per il motore, uso Amsoil.
Immagine
Sportster48

ghira75 ha scritto:
befaleg ha scritto:scusa la domanda ... ma dove lo trovi lo spectro ... devo fare il tagliando ma da quando ha chiuso metalbyke non riesco più a trovarlo
Da Cruisermarkt. Da loro acquisto Spectro per la Primaria (come da titolo tread) e anche per il cambio, Spectro 6Speed. Io non uso Spectro per il motore, uso Amsoil.

Ciao ghira. Ho dato un'occhiata al sito e mi pare conveniente. IN italia nessuno vende spectro?

befaleg
Modello: heritage 105th

Messaggio da befaleg »

In italia trovare l'olio spectro è difficile sopratutto il total sint è introvabile, alcuni sono disponibili (ad es il magni a milano) ma trattano solo dai 12 litri in su, il sito tedesco anche a me pare conveniente, se volete possiamo fare un gruppo di acquisto così da risparmiare un po'.
ciao Fabio
Sportster48

befaleg ha scritto:In italia trovare l'olio spectro è difficile sopratutto il total sint è introvabile, alcuni sono disponibili (ad es il magni a milano) ma trattano solo dai 12 litri in su, il sito tedesco anche a me pare conveniente, se volete possiamo fare un gruppo di acquisto così da risparmiare un po'.
ciao Fabio

Hai ragione in italia è difficilissimo trovarlo.
Ne ho presi 15 litri in Germania da poco tra cui il 25w60 x la forty eight visto che butta olio dal filtro dell
Aria. Cmq dovrò mettere il kit raffreddamento olio.

Rispondi