Ciao da Matteo

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Teoman
Modello: Road Glide Special 114

Ciao da Matteo

Messaggio da Teoman »

Ciao a tutti,
mi chiamo Matteo e sono di Bologna.
Dopo aver avuto diverse moto in passato, da 10 anni ho "solo" una Vespa....

Mi sono avvicinato a questo Forum perché finalmente dovrei riuscire a tornare in sella e l'idea sarebbe di cominciare da un forty eight....

Continuerò a leggervi , come già faccio da qualche giorno, in attesa di poter dire la mia!

Matteo
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Ciao da Matteo

Messaggio da Alfredo »

Benvenuto
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Andrea82
Modello:

Messaggio da Andrea82 »

benvenuto! la 48 come prima scelta dice proprio la sua :)
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ciao da Matteo

Messaggio da Massimo »

Benvenuto tra noi [emoji6]
MODERATORE FORUM
klimt 70
Modello:

Messaggio da klimt 70 »

Ciao a tutti!!
mi chiamo Andrea, ed io e mia moglie vorremmo prendere una harley!!!
In passato sono stato uno pseudo-biker, affezzionandomi al rumore della ducati ed alle sue curve....
Abbandonate le due ruote per doveri paterni, sono tornato in sella per motivi cittadini. Prima una vespa piaggio (no, non il px, quella nuova) ed adesso sono sullo scarabeo 125 light meglio conosciuto come il cinese, che dopo appena 7000 km ha sbiellato (un motivo perchè lo chiamano cinese oltre che farlo in cina ci deve essere. Questa estate abbiamo noleggiato per un week-end una road-king. Esperienza bellissima!! Oltre ad essere una bella moto, dal motore potente ed elastico, l'ho trovata comoda anche per i lunghi tragitti. Forse all'inizio è poco maneggevole, ma quando ci prendi confidenza, riesci a goderti in serenità il viaggio ed a divertirti.
Tornando a noi: avete qualche consiglio da darmi per l'acquisto? La Road costa troppo per le mie tasche e vorrei scendere su qualcosa di più abbordabile. La forty quanto a linea è uno spettacolo, ma in termini di confort mi dicono di lasciar perdere. Vorrei acquistare una moto maneggevole, sicura, confortevole e dal prezzo accessibile.
Su, fatevi avanti, attendo fiducioso

Andrea e Chiara
Andrea82
Modello:

Messaggio da Andrea82 »

klimt 70 ha scritto:Ciao a tutti!!
mi chiamo Andrea, ed io e mia moglie vorremmo prendere una harley!!!
In passato sono stato uno pseudo-biker, affezzionandomi al rumore della ducati ed alle sue curve....
Abbandonate le due ruote per doveri paterni, sono tornato in sella per motivi cittadini. Prima una vespa piaggio (no, non il px, quella nuova) ed adesso sono sullo scarabeo 125 light meglio conosciuto come il cinese, che dopo appena 7000 km ha sbiellato (un motivo perchè lo chiamano cinese oltre che farlo in cina ci deve essere. Questa estate abbiamo noleggiato per un week-end una road-king. Esperienza bellissima!! Oltre ad essere una bella moto, dal motore potente ed elastico, l'ho trovata comoda anche per i lunghi tragitti. Forse all'inizio è poco maneggevole, ma quando ci prendi confidenza, riesci a goderti in serenità il viaggio ed a divertirti.
Tornando a noi: avete qualche consiglio da darmi per l'acquisto? La Road costa troppo per le mie tasche e vorrei scendere su qualcosa di più abbordabile. La forty quanto a linea è uno spettacolo, ma in termini di confort mi dicono di lasciar perdere. Vorrei acquistare una moto maneggevole, sicura, confortevole e dal prezzo accessibile.
Su, fatevi avanti, attendo fiducioso

Andrea e Chiara
Intanto benvenuto :)
per la presentazione è meglio aprire un thread nella sezione Welcome, così apri un topic apposta....poi per i consigli ne troverai a bizzeffe qua, sono tutti Harleysti con svariati anni di esperienza alle spalle...nel mio piccolo ti dico "vai di usato garanito" trovi quello che cerchi e a prezzi più che ok
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ciao da Matteo

Messaggio da Massimo »

Più che nel welcome nel Biker cafè. ;-)
MODERATORE FORUM
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Benvenuto anche a te in ogni caso.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

:hola: :hola: :hola:
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

Benvenuto!