Basta sfregare un pochino la marmitta bollente con il prodotto che si scioglie e poi passare con un straccio di COTONE (no multifibra eh) e il gioco è fatto. Ovviamente SOLO marmitte CROMATE.
Trucco per togliere le macchie di gomma dalle marmitte
Trucco per togliere le macchie di gomma dalle marmitte
Magari lo sapete già ma io non l'avevo ancora letto. Dopo avere provato con tutto (benzina, acetone, aquaragia, vaselina, crc) a togliere i segni di uno straccio multifibra caduto sulla marmitta rovente stavo gettando la spugna quando ho avuto una visione. Nel box è apparsa l'immagine di una massaia procace e discinta che con uno stick fatto a rossetto puliva la piastra del ferro da stiro strizzandomi l'occhio mentre si leccava le labbra e la luce ha inondato la mia mente. Richiuso il box con dentro la tipa sono corso a comperare il prodotto che pulisce e rende scorrevole la piastra dei ferri da stiro e sono tornato in box. la tipa non c'era più ma scaldata la marmitta e passato lo stick la macchia è miracolosamente sparita in pochi secondi.
Basta sfregare un pochino la marmitta bollente con il prodotto che si scioglie e poi passare con un straccio di COTONE (no multifibra eh) e il gioco è fatto. Ovviamente SOLO marmitte CROMATE.
Re: Trucco per togliere le macchie di gomma dalle marmitte
grazie grazie grazie.
c'ho due 'sgommate' pure io sulle mie marmittine. vedo cos'ha da offrire la Moglie
c'ho due 'sgommate' pure io sulle mie marmittine. vedo cos'ha da offrire la Moglie
MITTICOOO

"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
...thanks!!! Provo subito...
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Azz che roba. Ma mia moglie non usa sta roba. La devo cercare.
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Un po di carta vetrata da 180 no?
Meglio la fresaBob Harley ha scritto:Un po di carta vetrata da 180 no?
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Grande Consiglio!!
Poi la scena della tipa è stata fantastica!!!
Poi la scena della tipa è stata fantastica!!!