Finalmente anch'io ho una harley

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
max9469
Modello: Elect glide standard

Finalmente anch'io ho una harley

Messaggio da max9469 »

Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano e sono una matricola in questo incredibile mondo harley. Ad agosto ho coronato il mio sogno, mi sono acquistato una harley. Ho versato la mia giapponesina honda vt 750 ( che comunque mi ha accoompagnato degnamente in questi anni) ed ho acquistato da un concessionario una electra glide standard del 2008 con soli 750 km. Subito sono partito con mia moglie dalla Sardegna verso il "continente" e, in dieci giorni, ho percorso circa 2000 km in assoluto relax e divertimento. La moto è bellissima, ma la cosa che mi ha affascinato di più è la passione che accomuna tutti gli harleysti. Gente che condivide questa passione con chiunque incontri con una harley, .....che ti ferma per strada, anche se non ti conosce, per il piacere di scambiare due chiacchere, ...... che ti invita al raduno che si tiene nella zona ed al quale tu con tristezza non puoi partecipare perché devi ripartire.
:hola: :hola: :scooter:
Andrea82
Modello:

Re: Finalmente anch'io ho una harley

Messaggio da Andrea82 »

welcomeee! bel pezzo complimenti
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Benvenuto tra noi! :hola:
MODERATORE FORUM
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Welcome!
Moto del 2008 con 750 km? Fantastico.
Si fanno in un giretto giornaliero.
Quanti proprietari?
:rimba:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Benvenuto. Magari non gli hai manco dato molto. Che chiulo.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Dal 2008 ad oggi con solo 750 km? Praticamente non è stato fatto nemmeno il primo tagliando dei 1600......In giro ho sentito storie di dealer che abbassano il chilometraggio per poter vendere mezzi altrimenti improponibili.....
Ciò vorrebbe dire che è rimasta per 6 anni sempre ferma,il che non è propriamente un bene ma anzi.....
Io qualche spiegazione la chiederei....
MODERATORE FORUM
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Massimo ha scritto:In giro ho sentito storie di dealer che abbassano il chilometraggio per poter vendere mezzi altrimenti improponibili......
Che almeno chi tarocca i km lo faccia con dei numeri plausibili, senno' e' un insulto all'intelligenza altrui...
Gia' 7500 km in sei anni sarebbero veramente pochi, per caso ti e' rimasto uno zero in canna?
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Già ... un errore di digitazione?
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
max9469

Messaggio da max9469 »

Buona sera a tutti e scusate se non ho potuto rispondere prima. La moto l'ho acquistata da un concessionario ma era in conto vendita infatti l'assegno lo fatto direttamente al proprietario. L' unico suo precedente proprietario è un medico nato nel lontano 1954 che ha pensato di acquistare una harley e di utilizzarla come una mercedes. Probabilmente non si rendeva conto che una moto come quella ha bisogno di attenzioni. Quando ho acquistato la moto l'ho guardata bene. Ha ancora le ruote di fabbrica nuove di zecca, la parte delle canne degli ammortizzatori esposte anteriormente non hanno alcun segno di raschi, la moto non ha un raschio che uno, le cromature sono perfette. Anche se non ho mai avuto una harley, ho sempre avuto moto custom (da circa 20 anni) e so riconoscere una moto nuova. Questa era nuova di zecca. Ho prenottato il primo tagliando per il 10 ottobre.
La moto l'ho pagata € 13.000,00. Probabilmente mi sono sbagliato, ma a me il prezzo è sembrato corretto anche perché ha qualche opzional (schienalino con portapacchi rimovibile e carenature cromate intorno alle borse laterali).
max9469

Messaggio da max9469 »

Ho un problema, qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho acquistato il supporto tour pack per la mia moto. Ho trovato un ottimo tour pack per elctra glide dal 2009 in poi. Lammia moto è del 2008, secondo voi è possibile installarlo nella mia moto. Dalle foto che ho visto mi sembra che il fondo del tour pack ha i fori predisposti anche per il mio supporto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
Rispondi