pastiglie freno anteriore
pastiglie freno anteriore
Ciao a tutti, faccio questa domanda ai meccanici più esperti. Nel fatboy del 2007 che ho comprato usato il precedente proprietario ha montato all'anteriore una pinza della Performance Machine a 4 pistoncini (ho guardato il sito). Quello che vorrei sapere è se al momento di cambiare le pastiglie posso montare quelle originali oppure devo comprare quelle della PM? Per curiosità quanti chilometri fate più o meno con un set di pastiglie?
Re: pastiglie freno anteriore
Nooo sono totalmente diverse dalle originali.jack#41 ha scritto:Ciao a tutti, faccio questa domanda ai meccanici più esperti. Nel fatboy del 2007 che ho comprato usato il precedente proprietario ha montato all'anteriore una pinza della Performance Machine a 4 pistoncini (ho guardato il sito). Quello che vorrei sapere è se al momento di cambiare le pastiglie posso montare quelle originali oppure devo comprare quelle della PM? Per curiosità quanti chilometri fate più o meno con un set di pastiglie?
Però non ricordo se erano uguali ad alcune Nissin o Tokico.
quindi al momento della sostituzione mi conviene smontare le vecchie e usarle come campione. Ma sui vari cataloghi cercherò la roba per il Fatboy, non per la PM? Scusa ma sono un po' duro di comprendonio a volte...spesso
Ho preso le pastiglie freno brembo rosse per la mia dyna WG
a 62 € ant+post ed a me sembra un buon prezzo , che ne dite ?

Prezzo non ho idea ma le pastiglie sono buone, le avevo sul Superglide. Di sicuro meglio delle oemExcalibur ha scritto:Ho preso le pastiglie freno brembo rosse per la mia dyna WG
Più strada e meno pippe...