Breakout o Low Rider???
Breakout o Low Rider???
Ciao, quale mi consigliate?tornerei in moto dopo anni, quindi anche se esteticamente preferirei la Breakout, forse la Low è più guidabile...voi cosa dite?
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Re: Breakout o Low Rider???
Ad avere "li sordi" io prenderei la Breakout.
Sicuramente la Lowrider è più agile ma non è che dobbiamo fare tornanti 7/7 h24.
Io ero indeciso su Super Glide e Wide Glide, ho preso quest'ultima anche se meno guidabile.
Non me ne pento, anzi. Mai avuto problemi nemmeno da fermo o per parcheggiare.
Prendi quella che ti piace di più!
Sicuramente la Lowrider è più agile ma non è che dobbiamo fare tornanti 7/7 h24.
Io ero indeciso su Super Glide e Wide Glide, ho preso quest'ultima anche se meno guidabile.
Non me ne pento, anzi. Mai avuto problemi nemmeno da fermo o per parcheggiare.
Prendi quella che ti piace di più!
Sono cose troppo personali.Hurricane ha scritto:Ciao, quale mi consigliate?tornerei in moto dopo anni, quindi anche se esteticamente preferirei la Breakout, forse la Low è più guidabile...voi cosa dite?
A me piacciono i Dyna per la dinamicità della ciclistica quindi sicuramente preferirei il Low Rider.
Ma la Breakout ha il gommone, è un Softail con una montagna di accessori. Tiene meglio l'usato ma costa anche di più.
Quindi solito consiglio provarle e vedere quale ti da maggiore confidenza e senti più tua.
Senza fretta aspetta con pazienza dato che è un investimento importante.
In effetti ascolterei più l'istinto andando sulla breakout...l'unica cosa che mi frena è il costo elevato per una moto che userei un paio di volte al mese in inverno, mentre in estate solo per fare casa lavoro (circa 20 km tra andata e ritorno)...avessi più tempo...almeno in quei 20 km al giorno mi sentirei un re...

Qualcunop che ha la breakout o la low può darmi le sue impressioni di guida???comodità, praticità...Grazie mille

Qualcunop che ha la breakout o la low può darmi le sue impressioni di guida???comodità, praticità...Grazie mille
per 20 km al giorno prendi quella che più ti piace e vai dove ti porta il cuore
altrimenti come già detto da Mech prima provale bene bene ed alla fine prendi quella che più ti calza.
altrimenti come già detto da Mech prima provale bene bene ed alla fine prendi quella che più ti calza.
Ho chiamato le 2 harley di Roma perché prima di spendere 21mila euro avrei voluto almeno provare la moto,ma nessuno mi ha dato la possibilità di farlo...ma è normale?
Re: R: Breakout o Low Rider???
Ti fanno provare quello ke hanno in casa,altrimenti devi comprare a scatola chiusa.
Io per esempio in Honda ho provato la moto del titolare della concessionaria.
Nn so quanti farebbero la stessa cosa in Harley..
MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Ti fanno provare quello ke hanno in casa,altrimenti devi comprare a scatola chiusa.
io sulla mia non faccio salire neanche mia moglie!
Certo Giuseppe comprensibile,ma se fai un lavoro del genere,credo ke l interesse principale sia il profitto.
Ovvio,ciò ke è successo a me in Honda è motivato dal fatto ke il titolare mi conosce e mia moglie li dentro ha preso in passato ben 3 moto.
Questione di fiducia e di trattamento particolare.
Cosa ke nn ho mai visto in Harley in quasi un ventennio.
Ovvio,ciò ke è successo a me in Honda è motivato dal fatto ke il titolare mi conosce e mia moglie li dentro ha preso in passato ben 3 moto.
Questione di fiducia e di trattamento particolare.
Cosa ke nn ho mai visto in Harley in quasi un ventennio.
MODERATORE FORUM
Io credo che se si vendono moto ad oltre 20k, con appuntamenti se uno ti dice voglio comprare ma devo decidere tra queste due in qualche modo devi metterlo in condizioni di provare per essere sicuro della scelta,sennò il risultato che ottieni è simile alla decisione che sto prendendo: visto che non sono sicuro e non mi fai provare non prendo niente e vado altrove