Albania

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Dingo
Modello: FXSB

Albania

Messaggio da Dingo »

Ciao Bikers

è mi intenzione trascorre una parte delle mie vacanze in Albania. L'arrivo con il traghetto è programmato per la città di Durazzo per poi proseguire in direzione di Dubrovnik. Any idea riguardo la via da percorrere? Posti da vedere, strade non troppo accidentate?

:aa:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Kingabry
Modello:

Re: Albania

Messaggio da Kingabry »

Ma la tua assicurazione ti copre Albania?
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

Kingabry ha scritto:Ma la tua assicurazione ti copre Albania?
va bene la Croazia, ma l'Albania!
Dingo

Messaggio da Dingo »

Giuseppe ha scritto:
Kingabry ha scritto:Ma la tua assicurazione ti copre Albania?
va bene la Croazia, ma l'Albania!
ma si credo di si, carta verde... devo ancora guardare. Anyway ma dai, non sarà cosi pericolosa, ho l'antifurto ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Kingabry
Modello:

Messaggio da Kingabry »

Forse non mi sono spiegato, verifica se la tua assicurazione ti copre in Albania.
Di solito le normali assicurazioni non coprono in territorio Albanese.

Ho sentito che comunque in frontiera pagando in loco si possa fare un'assicurazione con loro.
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

Secondo me, se vai in Albania con l'Harley, poi torni con un Fifty scassato e un occhio nero.
:evil:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Kingabry ha scritto:Forse non mi sono spiegato, verifica se la tua assicurazione ti copre in Albania.
Di solito le normali assicurazioni non coprono in territorio Albanese.

Ho sentito che comunque in frontiera pagando in loco si possa fare un'assicurazione con loro.
in frontiera pagando in loco DEVI fare un'assicurazione con loro

la carta verde non copre, L'albania ti obbliga ad assicurare il mezzo con loro.

certo che di tutti i posti che ci sono...............
Immagine
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Per l'assicurazione non ti so rispondere, la cosa migliore che Tu possa fare è un colpo di telefono alla Tua agenzia!!!!!! .......però vaccabestia dovessi andarci io mi prendo per 200 euro un vecchio enduro e parto.....così mi godo le vacanze senza troppi pensieri :ok:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Dingo

Messaggio da Dingo »

7mzo ha scritto:Per l'assicurazione non ti so rispondere, la cosa migliore che Tu possa fare è un colpo di telefono alla Tua agenzia!!!!!! .......però vaccabestia dovessi andarci io mi prendo per 200 euro un vecchio enduro e parto.....così mi godo le vacanze senza troppi pensieri :ok:

Ciao Amici

tutto ok, la carta verde copre lo stato citato, chiaramente dipende dall'assicurazione.

Vi ringrazio molto per il vs interessamento ma la mia domanda era se qualcuno conoscesse la strada che da Durazzo porta nel Montenegro.

Concludendo credo che in Albania ci sia molto da vedere e da imparare, è ancora molto selvaggia ed è per questo che mi piacerebbe visitarla (spirito d'avventura) :picchiatesta: :pistole: , purtroppo il tempo è quello che è.

Nel caso che dovessero ciularmi la moto, chi se ne frega, abbiamo le assicurazioni per qualche cosa :fischietta:

Grazie ancora
Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

purtroppo non so aiutarti per quanto chiedi Dingo, ma complimenti per il viaggio che vuoi fare. mente libera da pregiudizi, grande!

edit: sul sito del parodi, c'è un report del suo/loro viaggio attraverso albania/serbia-montenegro/bosnia :secret: (http://www.threepercenters.it/wp/?p=599)
Rispondi