Consiglio per HD

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
MarietoHD
Modello:
Contatta:

Consiglio per HD

Messaggio da MarietoHD »

Ciao a tutti. Sto per acquistare la mia prima HD e sono molto indeciso. Vengo da una shadow 125 che era ciò che più si avvicinava ad una HD per un sedicenne. Adesso a 24 anni suonati vorrei coronare il mio sogno. Mi piacciono molto sia la 48 che la 883, anche se il cuore mi spinge verso la prima. Sono ancora uno studente universitario e non dispongo di una grande somma, perciò sono orientato verso un buon usato. Nelle mie zone ho trovato una 48 del 2013 con 2mila km, centralina, scarichi e filtro dell'aria modificati a 8.500 euro trattabili. Penso sia un buon affare. Voi cosa mi consigliate? Secondo voi dovrei optare per un altro modello? Grazie anticipato.
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Re: Consiglio per HD

Messaggio da Bob Harley »

Secondo me, 8500€ per uno Sportster mi sembra tanto.
Sarà anche quasi nuova ma io cercherei qualcosa con qualche Km in più ma più economico come costo.
Magari una moto con 10-15000Km che costi sui 6000€ e poi accessori a strafottere (stage o altro).
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

in tutta sincerità mi metterei alla ricerca di un vecchio 1200 a carburatore, il migliore per sound harley.
Cmq non male 8500 € tratt. per la 48
Dipende se ragioni con la testa o col cuore!
MarietoHD
Modello:
Contatta:

Messaggio da MarietoHD »

Ho trovato alcuni vecchi Harley a carburatore con telaio rigido a un prezzo simile o di poco inferiore e molti mi hanno sconsigliato l'acquisto a causa delle eccessive vibrazioni. Da che hanno in poi sono stati inseriti gli ammortizzatori nel telaio?
MarietoHD
Modello:
Contatta:

Messaggio da MarietoHD »

Su quale modello dovrei orientarmi
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »