guido moto da 10 anni....ducati, motard, r1...poi un bel giorno decido di mettere tutto in vendita...2 anni fa...avevo esaurito la voglia di fare lo "scemo"... le alte velocità , le ginocchia a terra in curva, le impennate e tutto il resto.....
ora non so per quale motivo, ma sono mesi che scatto inconsapevolmente dalla sedia al suono di un bicilindrico di casa davidson......mesi che lo sogno di notte....
quindi ho dovuto provvedere.....dopo svariate ricerche sono riuscito a trovare un 48 usato allestito alle mie preferenze con tutti i pezzi originali compresi... sono partito in auto, incontro il venditore, mi ci fa salire....accendo, chiedo se posso provarla e parto, ho fatto bene o male 3 curve e un rettilineo di 1 km, bello si, ma a parte il fatto di sentirmi john travolta in "svalvolati on the road" e rendersi conto di avere quell'espressione da scemo, sembrava davvero un macinino, o comunque qualcosa che non si accostava minimamente al modello di moto che la mia testa ancora concepiva.
torno indietro e smonto da sella... molto dubbioso sul da farsi....quindi risalgo in macchina in seguito alla solita frase "le faro sapere", convinto di tenermi i miei soldi.
Lui parte e lo vedo allontanarsi, lo fisso su quella 2 ruote fino a che non si scorge piu.... Già mi mancava qualcosa....resto a pensare 5 min fermo in macchina ed il caso vuole che il tipo torna indietro perchè aveva dimenticato il secondo casco che aveva sul tavolino del bar. Pentito di aver fatto solo 3 curve, mi torna l'espressione da scemo e chiedo un secondo giro, Ridendo lui accetta.
salgo,accendo e parto. Non volevo più scendere....da john travolta ero diventato il Ray Liotta del gruppo

La prossima settimana avrò finalmente il mio primo macinino

non sto piu nella pelle!!!
un saluto a tutti