cambiare dealer

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mr.White
Modello:

cambiare dealer

Messaggio da Mr.White »

Se voi portaste la vostra sudata motina ancora in garanzia, dal vostro dealer, il dealer dove l'avete comperata, quello vicino a casa, per fare il tagliando, la ritirate dopo due ore e pagate "l'irrisoria" cifra di 250€ e quando arrivate a casa vi accorgete che una vite della cover frizione ha la testa spanata. Passa qualche giorno e gliela fate vedere perché vi trovate con trasudamenti vari e vi viene detto che è normale, ritornate dopo un mesetto perché perde olio da uno stelo della forcella e vi viene detto che sostituiranno il paraolio. La portate dopo una settimana e dopo un giorno la ritirate perché non è il paraolio ma lo stelo con micro rigature e va sostituito, andate a casa e vi accorgete che rimontando lo stelo hanno fatto passare il cavo della frizione all'interno dello stelo tra la piastra superiore e inferiore della forcella, andate a dirglielo e vi dicono che "non c'è problema lo sistemiamo, probabilmente il ragazzo si è sbagliato..." ci vai dopo tre giorni, te lo sistemano e quando chiedi se è arrivato lo stelo ti dicono "lo stiamo ordinando" (3 gg per ordinarlo???) Passano i giorni e dopo tre settimane ancora non si sa niente...

Voi insistereste con lo stesso dealer oppure cerchereste di meglio magari a una quarantina di km di distanza? Non sono cose gravi ma risposte sciocche e piccoli danni o distrazioni a me fanno crollare la fiducia in che mette le mani sulla moto.
Più strada e meno pippe...
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: cambiare dealer

Messaggio da berry »

RobyVR ha scritto:Se voi portaste la vostra sudata motina ancora in garanzia, dal vostro dealer, il dealer dove l'avete comperata, quello vicino a casa, per fare il tagliando, la ritirate dopo due ore e pagate "l'irrisoria" cifra di 250€ e quando arrivate a casa vi accorgete che una vite della cover frizione ha la testa spanata. Passa qualche giorno e gliela fate vedere perché vi trovate con trasudamenti vari e vi viene detto che è normale, ritornate dopo un mesetto perché perde olio da uno stelo della forcella e vi viene detto che sostituiranno il paraolio. La portate dopo una settimana e dopo un giorno la ritirate perché non è il paraolio ma lo stelo con micro rigature e va sostituito, andate a casa e vi accorgete che rimontando lo stelo hanno fatto passare il cavo della frizione all'interno dello stelo tra la piastra superiore e inferiore della forcella, andate a dirglielo e vi dicono che "non c'è problema lo sistemiamo, probabilmente il ragazzo si è sbagliato..." ci vai dopo tre giorni, te lo sistemano e quando chiedi se è arrivato lo stelo ti dicono "lo stiamo ordinando" (3 gg per ordinarlo???) Passano i giorni e dopo tre settimane ancora non si sa niente...

Voi insistereste con lo stesso dealer oppure cerchereste di meglio magari a una quarantina di km di distanza? Non sono cose gravi ma risposte sciocche e piccoli danni o distrazioni a me fanno crollare la fiducia in che mette le mani sulla moto.
Cambio!! Sono le piccole cose che fanno la differenza
harley's don't leak oil
they mark their territory
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Anch'io la penso come te.

Andando da un altro, posso far sistemare la moto in garanzia qualunque problema abbia giusto? Ovviamente poi tagliandi e quant'altro sarebbe lui a farmeli, comprese modifiche ecc.
Excalibur
Modello: dyna wide glide

Messaggio da Excalibur »

se il dealer in questione è quello della ns. provincia...
vai pure a Barbassolo , e capirai la differenza........... e non è tanto distante
per la garanzia non cè problema 1 vale l'altro , la differenza LA FANNO LE PERSONE
dani77
Modello: XL 1200 L

Messaggio da dani77 »

Io cambierei senza pensarci due volte. Come dice giustamente berry, sono le piccole cose a fare la differenza.. :pistole:
Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

@ Excalibur

Pensavo proprio di andare dal Rossi, ne ho sentito parlare solo bene e un paio di mesi fa ci ho fatto un salto e sono andato via dopo un paio d'ore di chiacchiere con Roberto sorridendo, si, me piase....
Excalibur
Modello: dyna wide glide

Messaggio da Excalibur »

Ci sono andato anche io , per chiedere consiglio sulla moto che dovevo prendere da un privato.... ed è stato cortese
e disponibile , e mi disse che quando fossi andato li per qualsiasi cosa sarei stato trattato come tutti i suoi clienti /amici
gran persona..

p.s. se a vr hanno azzerato il chapter (un paio d'anni fà ) un motivo cè... :muto:
arthur22
Modello: Breakout Black 2014

Messaggio da arthur22 »

Io ho già mandato a quel paese 2 officine ...
Nn ho avuto nessun problema , ma ho capito alla velocità della luce quale fosse il loro comportamento ...
Ho chiesto ad entrambi alcune cose e le risposte nn son arrivate ...
Incapaci e senza il minimo interesse di curar un cliente ...
Ora penso di aver trovato la persona giusta !!!
Posso comprare una pedali a come una moto , se ho un problema ti fai in 4 e lo risolvi ... Altrimenti tanti saluti !!!
Vai da un altro ... Se per piccolezze ti fan girar le scatole immagina dovessi aver un grosso problema ..
BREAKOUT BLACK !!!
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Vi ringrazio, il mio problema è che cerco sempre di trovare delle giustificazioni nel comportamento delle persone e spesso ci rimetto ma è il mio carattere e non ci posso fare niente e cambiare concessionario mi sembra in qualche modo di tradire anche se so che sono li per fare soldi. Non mi è mai capitato in quasi trent'anni e svariate moto, e mi spiace che proprio con questa debba capitare.
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

io ho mollato da subito il mio dealer, da un privato mi trovo alla grande. posso fare i tagliandi ma non sostituzioni in garanzia. ho deciso di pagare la qualità del servizio, la competenza assoluta, la disponibilità. li le piccolezze non si pagano nemmeno. quindi recupero i problemi (che grazie al cielo per ora non ho).
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi