La passione non muore mai

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Bloccato
marvet
Modello:

La passione non muore mai

Messaggio da marvet »

Era un po' che non riuscivo ad usare la moto, per un motivo o un altro restava lì aprendere polvere :piange:
diciamo che una motoretta di qualche anno come la mia necessita di particolari attenzioni e amorevoli cure nonchè un periodico controllo di tutto ... dal cavo alla vite.
a volte capita che servano delle opere straordinarie di intervento, ultima e non più grave mi si è rotta la staffa (artigianlaissima) della freccia e non frenava più il posteriore....

la parte che mi premeva di più era il freno ... per ovvie ragioni.... ma visto che ero lì ho smontato tutta la pompa e l'ho revisionata... pulizia sgrassamento un po' di grasso liquido sulle guarnizioni e rimontata.... portata a far spurgare il freno ( A MANO NON PROVATECI NEPPURE) e poi nella pioggerillna di sabato qui della pianura padana sono andato a dagli un bel colpo al lavaggio ... prima era inguardabile.

Che goduria prendersi quelle quattro gocce d'acqua... arrivare a casa spruzzare un po' di prodotti qui e lì e vederla luccicare come una gran pu****na... :furbo: non vedo l'ora di andare a fare un bel giretto... uno di quelli da godersi la strada anche in solitaria, magari vado in montagna o un gel giro del lago d'Iseo che ha sempre il suo perchè... birretta e fritto a merenda e poi via verso mirabolanti avventure :risoebete:

Noi che risuciamo a vivere le nostre passioni siamo proprio fortunati. :scooter:
Ultima modifica di marvet il 16/06/2014, 14:18, modificato 1 volta in totale.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: La passione non muore mai

Messaggio da Massimo »

Come nn condividere! ;-)
MODERATORE FORUM
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: La passione non muore mai

Messaggio da Alfredo »

come non condividere, ed invidiare. il mio ferro è nuovo di zecca, 2013! eppure non sono riuscito a fare un uscita come si deve nonostante ne abbia programmate mille e una. mi limiti ad andarci a lavoro, 4km su e 4km giù. ma nonstante tutto, quieti miseri, ridicoli, istantanei 4km sono quei minuti di pura libertà e spensieratezza. forse ho un opportunità di cambiare sede rimanendo in azienda, ma a 18km da casa. porto anche decidere di farlo per qualche minuto in più.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Bloccato