Pagina 1 di 12

Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Inviato: 07/06/2014, 10:53
da Newocean
Buon giorno ragazzi, come da titolo oggi è davvero una giornata di merda. Qualche giorno fa come avevo scritto in altro topic, portavo la mia softail slim a fare sia il tagliando e a far montare le due borse laterali, lo schienalino passeggero, e la presa accendi sigari. Avevo detto segnalato anche che gli ammortizzatori non erano stati regolati, ed il manubrio tendeva a destra. Ieri sono andato a ritirarla, risultato:
Immagine
la foto penso che non ha bisogno di un mio commento.
Quando mi hanno consegnato la moto ho cercato di parlare con qualcuno per sapere come fosse andato il tagliando, nessuna che sapeva niente.... il nulla più assoluto..... mi danno le chiavi e mi dicono tò paga.... nessuno che mi ha spiegato come si rimuovevano le borse e lo schienalino.... dopo che ho chiesto: scusate qualcuno mi può spiegare come si smontano e si rimontano? risposta..... scusami pensavo lo sapessi..... e io mi chiedo come dovevo già saperlo.....non sapevano neanche dove fosse montato l'accendi sigari, che ieri alle sette di sera non si vedevano i graffi, questa mattina si. Per non parlare di tutte quelle volte che ho voluto chiedere qualcosa al capo meccanico per informazioni o consigli, o a qualcun'altro ore di attesa per avere risposte di merda, come gli ammortizzatori.
Mi spiego meglio: la mia moto non nasce omologata per due, quin ho dovuto aspettare 3 settimane, mi sono sempre recato da loro con la mia ragazza, parlando di futuri viaggi eccetera quindi data l'omologazione non ci arrivano ad regolarmi gli ammortizzatori per due? ho duvuto dirglielo io???? ma che ca%%o..... tre settimane se la sono tenuta.... a far la polvere, il bello e che quando sono andato da loro per chiedere se mi regolavano gli ammortizzatori, nessuno poteva parlare con me e la ragazza mi ha detto se vuou ti faccio il preventivo degli ammortizzatori che si regolano con il telecomando...... secondo voi è normale????
Comunque io sicuramente farò un reclam alla H.D. e vorrei passare anche via legale.... perchè ragazzi secondo me il manubrio storto non è una cosa normale, non giro in bici a 20 km orari, che già se si cade dalla bici ti fai molto male, in moto facilmente si superano i 100km orari, e dopo che l'avevo già segnalato, ed aspettato il primo tagliando non puoi riconsegnarmela così, mi fai rischaire la vita.
Voi ragazzi potete darmi dei consigli? Sono si incazzato ma anche molto amareggiato...

Re: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Inviato: 07/06/2014, 11:50
da Massimo
Allora,prima di tutto manda una mail ad HD Italia http://www.ancma.it/associazioni/harley ... italia-srl e spiega tutto quello che ti è successo nel dettaglio. Allega la foto dei graffi (magari da più angolazioni) e aggiungi che se non si troverà una soluzione farai denuncia per danni e aprirai un contenzioso legale.
Per mia esperienza dove anni fa all'HD Legnano mi fecero un bozzo non da poco sul parafango anteriore,mi sostituirono a loro spese quest'ultimo senza battere ciglio.

Devi tornare da loro e andare giù un pò duro. Quelli sono troppo abituati a farsi i selfie su facebook o a scimmiottare in tv che lavorare seriamente.
Li reputo un baraccone da circo,dove non comprerei nemmeno una patacca per il gilet!
Cmq a parte tutto questo,devi farti valere. Non ti ascoltano? Fatti sentire.
Questa gente si crede di poter fare quello che vuole solo perchè hanno una concessionaria,ma bisogna far capir loro che se non ci siamo noi che andiamo li e spendiamo i nostri ca%%o di soldi,le loro belle motorette gli restano sul groppone.
E vai tranquillo che quando un dealer fa cazzate,HD Italia lo fa chiudere. Vedi esempio della concessionaria di Como.
Stroncata per ben due volte e chiusa definitivamente.
Ovviamente qui stiamo parlando di cose grosse,moto promesse e mai arrivate più tanto altro che non sto qui a spiegare.

Non aspettare troppo perchè i furboni potrebbero dire che i graffi li hai fatti tu (devono spiegare il come e perchè,dato che sono nel posto dove ti hanno fatto il lavoro giusto?).

Re: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Inviato: 07/06/2014, 12:10
da watthd
:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Invece di fare i video delle cazzate che stessero attenti per Dio!! :ohno: :ohno: :ohno:

Fai un bel reclamo ad HD Italia.. che mettano in riga questi pagliacci, ignoranti, che ti guardano dall'alto in basso.. con sufficenza a meno che non gli scarichi una palata di soldi.. :picchiatesta: :picchiatesta:

Sono Incazzato.. Molto Incazzato.. Mi dispiace per te e per la moto Newocean, peccato che siamo lontani, altrimenti saremo andati insieme a fargli visita e per Dio gli avrei fatto un cu*o quanto una porta!! :ohno: :ohno: :ohno:

Re: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Inviato: 07/06/2014, 13:32
da berry
si, ti hanno detto gia' tutto, comunque io tornrei li e gli sbatterei i graffi sul muso, x espereienza personale tutte le volte che porto auto o moto dal meccanico, faccio un giro completo prima di ritirarla, successe anche a me che un delaer mi sfrisasse la moto, ma poverino, se lo ricorda ancora!

Re: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Inviato: 07/06/2014, 13:41
da Massimo
Meglio fare delle belle foto prima di consegnarla anche solo per il tagliando. Oggi come oggi non si è mai tutelati abbastanza.

Re: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Inviato: 07/06/2014, 16:45
da Milo91
Manda una mail ad HD Italia vedi poi come filano

Graffi? Tò paga? Ammortizzatori con telecomando?

La tv fa davvero male certe volte

Re: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Inviato: 07/06/2014, 18:55
da stein
Dico che chi lavora prima o poi sbaglia, è matematico.
Importante è saperlo gestire l'errore.
Nella fattispecie: avvisare il cliente del fatto e intervenire SUBITO per restituire la moto nelle condizioni originarie.
Con tante scuse al proprietario.

Re: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Inviato: 07/06/2014, 20:25
da Spazz
A me dopo che mi hanno consegnato il Breakout mi sono accorto di un graffio , profondo, sul carter della primaria; il giorno dopo sono andato dove l'ho comperata e mi hanno subito detto che me la cambiavano ... come si diceva prima gl inconvenienti possono capitare l' importante non sia il cliente a rimetterci denari e fiducia verso la casa madre...

Re: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Inviato: 07/06/2014, 21:25
da Bob Harley
stein ha scritto:Dico che chi lavora prima o poi sbaglia, è matematico.
Importante è saperlo gestire l'errore.
Nella fattispecie: avvisare il cliente del fatto e intervenire SUBITO per restituire la moto nelle condizioni originarie.
Con tante scuse al proprietario.
:ok: :ok: :ok:

Re: Il dealer di PAVIA mi ha graffiato la moto..... Help

Inviato: 07/06/2014, 21:28
da caparda
Fa come dice MAX , manda subito e-mail HD Italia con minaccia legale e poi passa dalla concessionaria e fatti sentire per bene , i soldi che gli hai dato erano buoni non carta straccia e devono rispettarti , altrimenti vai pesante...