incontri a Roma

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Bloccato
leppio
Modello: Sportster 1200 xl

incontri a Roma

Messaggio da leppio »

Ciao ragazzi,
sono nuovo dell'ambiente e volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi se ci sono incontri settimanali a roma, ad esempio un pub o cose del genere.
Grazie in anticipo
caparda
Modello:

Re: incontri a Roma

Messaggio da caparda »

A Roma credo di no...credo.
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

A Roma c'è una comunity HD molto viva.....ma che io sappia nessuno di questo forum :confuso: .......basta che giri di sera e quando vedi qualche hd la segui ed il gioco è fatto.......vaccabestia l'unico rischio è che ti scambino per un ricchionazzo però :hahaha:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
toni c
Modello:

Messaggio da toni c »

leppio ha scritto:Ciao ragazzi,
sono nuovo dell'ambiente e volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi se ci sono incontri settimanali a roma, ad esempio un pub o cose del genere.
Grazie in anticipo

IL venerdì sera puoi sbizzarrirti da "Il Barone Rosso" o da "Geronimo Pub" :ciao: :ciao: :ciao:
xelo
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Contatta:

Messaggio da xelo »

BlackRider

un bel caffè a Roma?

Messaggio da BlackRider »

ciao ragazzi... a quando un bel caffè qui a Roma? prima che entri l'inverno ovviamente... :occhiolino: in quanto ai raduni settimanali posso darti qualche dritta.
La domenica mattina, sino alle 13 circa, troverai un centinaio di arleisti nel grande parcheggio dopo la discesona, al lago di Castel Gandolfo, ci sono anche io tra gli abituè... se verrai batti un colpo. Se invece cerchi dei locali per arleisti, sempre a Roma, puoi andare il martedì sera al conce sulla Pontina (zona sud di Roma), li c'è la concessionaria, l'officina ed il pub.
Ovviamente il venerdì potrai andare al Barone Rosso o da Geronimo Pub che si trova lungo l'Appia tra Roma ed i Castelli Romani.
Bloccato