HOG

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
jameson
Modello: Ultra Limited 2015 / Breackout 2015

HOG

Messaggio da jameson »

Il primo proprietario della mia Harley mi ha regalato la spilla del HOG a cui evidentemente si era iscritto
Che cos'e l HOG e che vantaggi si ha ad iscriversi?
Siete tutti iscritti?
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: HOG

Messaggio da Massimo »

Mai iscritto,ho fatto parte diciamo della controparte indipendente. :furbo: :furbo: :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Ah! Si, Ne Ho Sentito Parlare, Il Chapter GOH Se Non Erro!
:hahaha: :hahaha:
Si Scherza Eh?
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
jameson

Messaggio da jameson »

Ehm....non capisco
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

prova a spiegarti la spilla og che ti ha dato il precedente proprietario ti è stata data in quanto acquirente di un Harley Davidson nuova. come nel mio caso.
ma il passaggio di proprietà di una lei non fa di te un membro Hog e quindi diciamo che per le leggi intrinseche the chapter non avresti diritto ad indossarla.
a meno che tu non decida di scriverti al Chapter.
personalmente a me the chapter non importa nulla per cui pur avendola e pur avendo la tessera non indosso la spilla.
quella che ha in mano viene data a tutti coloro che acquistano un Harley Davidson nuova. in quanto ti regalano un anno di iscrizione gratis al Chapter.
niente di strano niente di complicato.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
jameson

Messaggio da jameson »

Capito, quindi l 'iscrizione all HOG non da' particolari vantaggi...servizi...sconti?
Tado
Modello: HD SOFTAIL DELUXE 103

Messaggio da Tado »

Quattro hd nuove mai utilizzata iscrizione hog mai partecipato raduni se vuoi spille hog e patch quante ne vuoi ma non servono a nulla divertiti con la TUA moto e con i TUOI amici .....il resto non conta
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Esatto.
se invece anni il senso di appartenenza qualcosa in senso stretto, vai e scegli un chapter.

Sportster 1200 Custom
Immagine
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

L'iscrizione all' hog è una cosa! Al chapter è un'altra, anche se x fare parte del secondo devi essere membro del primo. La cosa buona del' hog è il servizio di Carroattrezzi /assistenza che viene offerto, non ha e uguali e se non erro adesso si può' usufruire senza far parte x forza del hog
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rubert8184
Modello: SPOTRSTER 1200 XL ROADSTER R DEL 2007
Contatta:

Messaggio da Rubert8184 »

Cerco di fare chiarezza, l'Hog che è la sigla di "harley owners group", cioè "Gruppo dei Possessori Harley" è il Club ufficiale Harley Davidson, per iscriversi all'Hog, ci sono 2 modi, o compri un'Harley nuova che ti da diritto ad un'anno di iscrizione gratis, altrimenti dal sito Hog.com oppure da una concessionaria Harley puoi fare l'iscrizione annuale al costo di circa 75 euro, che ti da diritto a qualche servizio, più il pacco di benvenuto con la spilla, la tessera e la toppa e poi ti arriva la rivista Hog Magazine a casa. e questa è l'iscrizione all'Hog, poi se vuoi fare parte di un Chapter , cioè di un sottogruppo dell'Hog della tua zona (che è fondamentalmente un Motoclub di harleisti che in genere ce n'è uno per concessionaria HD), basta che vai alla sede del chapter più vicino a tè e ti iscrivi con loro (in genere ad un costo annuale sui 40 euro), ricordati però che per iscriverti ad un Chapter devi per forza essere prima iscritto all'HOG, in sostanza se uno vuole fare parte di un chapter ci vogliono più di 100 euro l'anno.

Per quanto mi riguarda io sono iscritto HOG, perchè mi interessa la rivista, ma non sono iscritto a nessun Chapter perchè per questioni lavorative e famigliari non ho il tempo per frequentare un gruppo motociclistico al momento.
Immagine
Bloccato