...per il toglierlo sul Road King, una volta sganciato dietro , bisogna ruotarlo in avanti di quanto?..
perche' la moto non ha una sella originale , ma la parte del passeggero e' molto larga e impedisce la rotazione in avanti...devo togliere la sella?
...a questo punto chiedo, per togliere la sella basta togliere 1 vita posteriore e tirarla indietro perche' sara' incastrata davanti, dalla parte del serbatoio, oppure ha piu' innesti (io mi sono sempre picchiato con le selle)
togliere il sissy bar
togliere il sissy bar
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
Re: togliere il sissy bar
Di norma il sissy su toglie senza dover levare la sella del passeggero (almeno sullo SB).....ma probabilmente se la tua sella è più larga e da fastidio meglio toglierla...............se la sella ha il laccetto a cui in teoria il passeggero dovrebbe tenersi fallo scorrere oltre perchè di solito è fissato alla vite perno che tiene ferma la sella e impedisce di toglierla......
.....vaccabestia mi sono spiegato malissimo.........
.....vaccabestia mi sono spiegato malissimo.........
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
...mi basta capire di quanto va inclinato in avanti il sissy bar, io riesco ad alzarlo di 45 gradi in avanti e poi la sella lo blocca
mi sembra di capire che deve ruotare in avanti di 90 gradi per poterlo sfilare
mi sembra di capire che deve ruotare in avanti di 90 gradi per poterlo sfilare
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
tu una volta che l'hai alzato dietro, lo sfili tirandolo indietro, dovrebbe uscire senza problemi