Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ciao a tutti..non ho mai capito a che serva presentarsi, comunque sono andrea, felice possessore di una 883r.
Vivo a parma. mi piacciono le harley, le moto harley, le custom harley, e le harley davidson.
Spero basti.
Vivo a parma. mi piacciono le harley, le moto harley, le custom harley, e le harley davidson.
Spero basti.
Re: Ciao a tutti
Ben giunto.............vaccabestia come cosa serve presentarsi? E' educazione!!! Quando entri a casa di qualcuno (a meno che non sia per rapinare) ci si presenta no? .....vaccabestia se ci pensi lo fai abitualmente nella vita reale...perchè non farlo anche con una tastiera!!!

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
7mzo ha scritto:Ben giunto.............vaccabestia come cosa serve presentarsi? E' educazione!!! Quando entri a casa di qualcuno (a meno che non sia per rapinare) ci si presenta no? .....vaccabestia se ci pensi lo fai abitualmente nella vita reale...perchè non farlo anche con una tastiera!!!

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
7mzo ha scritto:Ben giunto.............vaccabestia come cosa serve presentarsi? E' educazione!!! Quando entri a casa di qualcuno (a meno che non sia per rapinare) ci si presenta no? .....vaccabestia se ci pensi lo fai abitualmente nella vita reale...perchè non farlo anche con una tastiera!!!

Ahc... non penso si possa aggiungere altro7mzo ha scritto:Ben giunto.............vaccabestia come cosa serve presentarsi? E' educazione!!! Quando entri a casa di qualcuno (a meno che non sia per rapinare) ci si presenta no? .....vaccabestia se ci pensi lo fai abitualmente nella vita reale...perchè non farlo anche con una tastiera!!!

Si, mi spiego meglio, se vado a casa di qualcuno ci saranno 5/6 persone, e va bene presentarsi, in un forum si presume ci siano migliaia di persone, e nessuno di voi si ricorderà mai di me. comunque non voleva essere una polemica verso questo forum, davvero non ho mai capito a cosa serva.
Comunque è un piacere..
Comunque è un piacere..
- Rubert8184
- Modello: SPOTRSTER 1200 XL ROADSTER R DEL 2007
- Contatta:
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
non ti preoccupare, già dalla presentazione ci ricorderemoandre6891 ha scritto:.... e nessuno di voi si ricorderà mai di me....

ciao

vedo che le harley special non ti piacciono

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Rubert8184 ha scritto:Ciao Andrea, Benvenuto anche da parte Mia "Concittadino".

- Rubert8184
- Modello: SPOTRSTER 1200 XL ROADSTER R DEL 2007
- Contatta:
... Bè, mica me ne ero andato, leggere vi leggo sempre è che scrivo poco!! :-)watthd ha scritto:Rubert8184 ha scritto:Ciao Andrea, Benvenuto anche da parte Mia "Concittadino".bentornato!