Spia riserva softail deluxe 103

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Tado
Modello: HD SOFTAIL DELUXE 103

Spia riserva softail deluxe 103

Messaggio da Tado »

Ciao a tutti sospetto mancato funzionamento spia riserva forse dopo scarico batteria invernale ripristinata col mantenitore di carica:qualcuno mi consiglia come fare a capire il funzionamento o meno della spia senza rischiare di rimanere a secco?
Grazie in anticipo
beaver

Re: Spia riserva softail deluxe 103

Messaggio da beaver »

per prima cosa fai il test del contkm, di seguito la sequenza per il Dyna 09 ma ritengo sia simile:

mantenendo premuto il pulsante di reset metti IGN ON e rilascia il pulsante; la lancetta va a fondo corsa e tutte le lampadine (tra cui la riserva) si accendono.
Tado

Messaggio da Tado »

Ok grazie probabilmente farò la verifica che mi hai consigliato già domattina poi ti farò sapere grazie
Tado

Messaggio da Tado »

Ciao a tutti allora fatto test tutte spie accese e poi spente nonostante questo arrivo a casa stasera il trip computer mi da' 74 km di percorrenza lancetta in zona rossa ma la spia riserva non è accesa :che si fa ?
beaver

Messaggio da beaver »

Il test che hai fatto controlla la funzionalità del contakm e quindi, intrinsecamente, anche dell'indicazione riserva.
La lancetta è abbastanza erratica e non va tenuta in considerazione, quando scatta la riserva il display si sposta automaticamente sul Range disponibile con un indicazione media intorno a 55km (a me è scattata questa sera con un'autonomia residua di 57km)
Se avevi ancora un'autonomia residua di 74km la riserva è ancora lontana
Tado

Messaggio da Tado »

Grazie delle info effettivamente abituato al Low rider precedente che era praticamente sempre in riserva il dubbio che sul softail deluxe 103 la situazione fosse diversa c'era ma a questo punto attendo accensione in zona rapido rifornimento grazie ancora ciao
Rispondi