Sostituzione cavi candele Screamin Eagle

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Cupo
Modello: 883R

Sostituzione cavi candele Screamin Eagle

Messaggio da Cupo »

Ciao a tutti! con la bella stagione alle porte sto facendo qualche lavoretto alla mia 883 R 2007. Per puro vezzo estetico, ho acquistato i cavi candele Screamin Eagle. Ieri volevo cambiarli al volo, ma la cosa mi sembra piu ingarbugliata del previsto! c'è qualcuno che si è cimentato che mi puo dare qualche dritta? come smonto il pezzo di plastica che contiente i cavi sotto al serbatoio? la pipetta attaccata alla bobbina la devo svitare o devo solo tirare forte?? :))

grazie a tutti!
marvet
Modello:

Re: Sostituzione cavi candele Screamin Eagle

Messaggio da marvet »

cambiare i cavi delle candele è forse il lavoro più veloce e semplice possibile stacca attacca...
Per rimuovere il cavo dalla bobina serve solo tirare, stai attento a rimuovere con delicatezza comunque basta tirare
il pezzo di plastica è un anello APERTO che si chiude etrando nel buchetto .... non so come spiegartelo basta che lo schiacci e lo muovi un po a dx e sx tirando leggermente dovrebbe venire .... sempre delicato altrimenti rompi le alettine ...
se le rompi ... mettici una fascetta. :furbo:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Cupo
Modello: 883R

Re: Sostituzione cavi candele Screamin Eagle

Messaggio da Cupo »

marvet ha scritto:cambiare i cavi delle candele è forse il lavoro più veloce e semplice possibile stacca attacca...
Per rimuovere il cavo dalla bobina serve solo tirare, stai attento a rimuovere con delicatezza comunque basta tirare
il pezzo di plastica è un anello APERTO che si chiude etrando nel buchetto .... non so come spiegartelo basta che lo schiacci e lo muovi un po a dx e sx tirando leggermente dovrebbe venire .... sempre delicato altrimenti rompi le alettine ...
se le rompi ... mettici una fascetta. :furbo:
qual'è l'anello aperto che dici?? ecco una foto di riferimento!

http://images.motorcycle-usa.com/PhotoG ... -883-e.jpg
Rispondi