lunedi sera visto che le previsioni danno bel tempo si potrebbe organizzare un'incontro per un aperitivo, oppure una pizza da qualche parte o anche una birra serale, due chiacchiere e poi a nanna che martedi si va a lavorare...
io sono a Seriate, BG ma posso spostarmi, direi raggio una cinquantina di km... chi c'è??
forza sotto con le idee...
lunedi 17 aperipizzabirrata??
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
- roadkingpurple
Re: lunedi 17 aperipizzabirrata??
Quanta gente, vabbe pago io gli aperitivi allora....
Ehilà Purpureo......io sto ad un oretta da Bergamo .......forse è un po' presto metereologicamente parlando ......spesso sono a bresssssssia dalla compagna.....più vicino......magari tra un po' si può fare........prepara il contante!!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
uote="roadkingpurple"]Quanta gente, vabbe pago io gli aperitivi allora....[/quote]
Chissà Purché , Fio Questa Affermazione Ero Certo Che 7Bello Sarebbe Stato Il Primo A Rispondere. Mi Sono Trattenuto apposta.
Chissà Purché , Fio Questa Affermazione Ero Certo Che 7Bello Sarebbe Stato Il Primo A Rispondere. Mi Sono Trattenuto apposta.
Chissà Purché , Fio Questa Affermazione Ero Certo Che 7Bello Sarebbe Stato Il Primo A Rispondere. Mi Sono Trattenuto apposta.[/quote]Alfredo ha scritto:uote="roadkingpurple"]Quanta gente, vabbe pago io gli aperitivi allora....

Alfryyyyyyy.....tu prepara i dollaroni che quando ritorni ti tocca pagare da bere a tutti......voglio proprio vedere se per caso parli come scrivi!!!!!

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Di Dove Sei 7Bello?
Quando Torno (Il 2 Aprile) Darò In Forte Astinenza Da Sportster, magari Ti Faccio Conoscere Il Mio Cell!

Quando Torno (Il 2 Aprile) Darò In Forte Astinenza Da Sportster, magari Ti Faccio Conoscere Il Mio Cell!

- roadkingpurple
sarebbe bello un'incontro tutti insieme, ma io non riesco se non di lunedì, e le nostre distanze non favoriscono, ma mai dire mai...
questo lunedì, nessuno allora? io sono in giro dal pomeriggio, quindi fare anche qualche kilometro non è impossibile...
questo lunedì, nessuno allora? io sono in giro dal pomeriggio, quindi fare anche qualche kilometro non è impossibile...