calcolo dei KM rimanenti,quando indica 8/10 km e vado a fare il pieno ci stanno circa 14 L.
Ma il serbatoio non è 17 L e rotti..?? è una cosa normale ? o la scritta r indica i km che rimangono PRIMA della riserva..??
grazie...

Io veramente la vedo come una qualitàAlfredo ha scritto:Credo Sia Un Difetto Diffuso..........
Io non ho mai pensato ad un "difetto" .o anomaliabeaver ha scritto:
Io veramente la vedo come una qualità![]()
Negli USA le stazioni di servizio sono spesso distanti dai 50 ai 70 km l'una dall' altra, nelle zone disabitate (tante) spesso anche oltre 100km (la scena delle moto a spinta in "svalvolati on the road" non è poi così impossibile da realizzare)
Il sistema carburante è a prova di fesso, ti manda in riserva presto e, anche se fai finta di non capire, ti assesta in seguito un bel "LO RNG" (low range) come a dirti "allora vuoi proprio spingere!"
Io sono finito un paio di volte il LO RNG in zone isolate e non è stato simpatico, la cosa buona è stato scoprire che avevo ancora circa 4 litri nel serbatoio ma questo novuol dire che bisogna approfittarne a tutti i costi......
Quando si è in viaggio si pianifica sempre una sosta ogni 150-200km, lo stesso si può fare nei giretti domenicali evitando di andare in riserva per cui ritengo inutile andare a far sfrugugliare una cosa che funziona come deve, creata apposta per non lasciare la gente a piedi
Anche io ho la Wide e mi sono posto lo stesso problema.Excalibur ha scritto:Salve a tutti,essendo un novizio di Harley,e nello specifico Wide Glide,ho notato che ,quando la scritta r compare e fa il
calcolo dei KM rimanenti,quando indica 8/10 km e vado a fare il pieno ci stanno circa 14 L.
Ma il serbatoio non è 17 L e rotti..?? è una cosa normale ? o la scritta r indica i km che rimangono PRIMA della riserva..??
grazie...
Bob Harley ha scritto:Excalibur ha scritto: alla fine faccio sui 260Km con un pieno.
Wide Glide 2010: 260 km prima che si accenda la spia.chubbysm ha scritto:Bob Harley ha scritto:Excalibur ha scritto: alla fine faccio sui 260Km con un pieno.
260 km prima che si accenda la spia e prima che ti........................fermi?