xr1200,che gomme?
-
- Modello: xr1200
xr1200,che gomme?
Salve,anche se mi pare che nel forum non ci siano molti utenti con un xr provo lomstesso a porre il quesito.Ho preso la moto usata con montato le michelin pil8t road3,non mi hanno entusiasmato,sono inoltre uscite di produzione.Non sono uno smanettone ma cercavo un tipo di gomma"sincero"qualcuno ha suggerimenti?
Grazie e speriamo inizi la primavera

- hubert phava
- Modello: HD XR1200
- Contatta:
Re: xr1200,che gomme?
EhEhEh... io le ho appena montate, le PR3 del bibendum...
Avevo su delle dunlop che, secondo il gommista, erano quelle di primo equipaggiamento
della Xr (presa usata) e mi ci son trovato bene tanto da consumarle fino al bordo ( e manco io sono uno smanettone... non troppo, almeno). Non ricordo il tipo, pero'.
Hai qualche commento sulle PR3, intanto che finisco di rimontare?
:-)
HP
Avevo su delle dunlop che, secondo il gommista, erano quelle di primo equipaggiamento
della Xr (presa usata) e mi ci son trovato bene tanto da consumarle fino al bordo ( e manco io sono uno smanettone... non troppo, almeno). Non ricordo il tipo, pero'.
Hai qualche commento sulle PR3, intanto che finisco di rimontare?
:-)
HP
So long and thanks for all the fish.
-
- Modello: xr1200
Re: xr1200,che gomme?
Ciao era un po che non guardavo il forum,allora anchio lho presa usata,pilot dietro nuovo e davanti alla frutta,sostituito.La moto non mi trasmette molta confidenza,poi non so se sono le gomme o la moto,vengo da 9 anni di bmv gs,eccezzionale,forse ero abituato troppo bene,pero con tutte le moto che ho avuto quando montavo michelin non sono mai stato soddisfatto,sopratutto se la gomma la montavo a stagione avanzata ela finivo l anno dopo.