Ciao a tutti,
sono attanagliato da un dubbio. Il connettore proveniente dallo statore è tondo con tre pin interni a 120 gradi ma non ha una posizione precisa.
Domanda. Ha una posizione quel connettore? Se si mi sembra strano che la company non abbia fatto un qualcosa per prevenire iul montaggio nella posizione errata.
La moto è una Ultra del 2007.
Grazie
Connettore regolatore di tensione
-
- Modello: Ultraclassic TC96 del 2007
Springer 1340 '99 - Località: Bologna
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
Re: Connettore regolatore di tensione
sei sicuro che la puoi infilare in qualsiasi posizione, mi sembra strano, solitamente hanno delle linguette o innesti che non si possono inserire diversamente...
non ho capito comunque a quale connettore ti riferisci...
non ho capito comunque a quale connettore ti riferisci...
-
Mi riferisco al regolatore di tensione che sta alla base della parte anteriore del telaio dietro alla ruota . Lo avevo disconnesso per sistemare il gommino dello statore perché mi perdeva olio e quando sono andato a ricollegarlo non mi sono più ritrovato...
Tutti gli altri connettori infatti hanno un verso ma quello non sembra!
Tutti gli altri connettori infatti hanno un verso ma quello non sembra!
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
dall'altra parte del connettore si vedono i fili?
voglio dire se hanno colori diversi dovrebbero essere rispettati anche nell'altro connettore, se invece sono tre neri secondo me non ha verso e va bene tutto...
voglio dire se hanno colori diversi dovrebbero essere rispettati anche nell'altro connettore, se invece sono tre neri secondo me non ha verso e va bene tutto...
-
I fili collegati ad esso sono tutti e tre neri...Io ho anche il manuale d'officina che dice di reinserirlo sino in fondo ma non parla di posizioni particolari.