Ciao a tutti!!!
-
- Modello: Forty eight
Ciao a tutti!!!
Ciao ragazzi mi chiamo Alessio ho 27 anni sto valutando l'acquisto di una HD 48 è la mia prima moto dopo 2 scooteroni sono alto 1,75 quindi penso che per partire la 48 sia ottima e in più ne sono innamorato follemente. I primi accessori che vorrei mettere sono sella + pedali passeggero, scarichi vance & hines short shot Black e Drag bar. Secondo voi faccio bene a comprarli in concessionaria o comprarli con calma dopo l'acquisto della moto??
Re: Ciao a tutti!!!
Ben giunto.......inizia con l'acquisto poi con calma deciderai cosa fare...almeno io farei così 

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
-
- Modello: Fat Bob o Low Rider?
Benvenuto, anche io procederei prima con l'acquisto.ale_baby48 ha scritto:Ciao ragazzi mi chiamo Alessio ho 27 anni sto valutando l'acquisto di una HD 48 è la mia prima moto dopo 2 scooteroni sono alto 1,75 quindi penso che per partire la 48 sia ottima e in più ne sono innamorato follemente. I primi accessori che vorrei mettere sono sella + pedali passeggero, scarichi vance & hines short shot Black e Drag bar. Secondo voi faccio bene a comprarli in concessionaria o comprarli con calma dopo l'acquisto della moto??

Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non capire la differenza
Benvenuto.
Come consiglio, dalla mia breve esperienza , acquista la moto gira godila come una morosa nuova dopo che infatuazione è passata hai la mente più razionale per scegliere cosa e come fare diventare la tua bella.
Così la penso io ora, che non ho seguito lo stesso consiglio datomi tempo fa.
Come consiglio, dalla mia breve esperienza , acquista la moto gira godila come una morosa nuova dopo che infatuazione è passata hai la mente più razionale per scegliere cosa e come fare diventare la tua bella.
Così la penso io ora, che non ho seguito lo stesso consiglio datomi tempo fa.

Non è bello quel che è bello, ma è bello ciò che piace. Ma se non piace a nessuno allora fa proprio c........re!
-
- Modello: Forty eight
Ciao ragazzi grazie per il benvenuto... è grazie per i vostri consigli ... il sellino e pedali ne tocca comprarle subito altrimenti tocca divorziare prima di comprare la moto 

- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb