kit advanced della ohlins, da andreani per dyna wide glide.
- GiovanniGT
- Modello: FXDWG 2013
kit advanced della ohlins, da andreani per dyna wide glide.
Visto che sono in procinto di migliorare il reparto ammortizzatori per la mia FXDWG, girovagando sul sito della andreani group sono incappato in questo kit che comprende ammo posteriori ohlins, cartuccia idraulica della andreani per forca originale, e olio ohlins per forcella.
Vorrei sapere cosa ne pensate, questo è il link http://www.andreanigroup.com/it-it/shop ... parto=moto
Il prezzo è senza iva, il totale ammonterebbe a 1170 euro.
Vorrei sapere cosa ne pensate, questo è il link http://www.andreanigroup.com/it-it/shop ... parto=moto
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Re: kit advanced della ohlins, da andreani per dyna wide gli
Beh... indubbiamente sarebbe un bel passo in avanti e ad un costo, tutto sommato accettabile.GiovanniGT ha scritto:Visto che sono in procinto di migliorare il reparto ammortizzatori per la mia FXDWG, girovagando sul sito della andreani group sono incappato in questo kit che comprende ammo posteriori ohlins, cartuccia idraulica della andreani per forca originale, e olio ohlins per forcella.
Anche se, personalmente, spenderei prima per un sistema frenante SERIO e poi, o al limite assieme, le sospensioni.
IMHO, ovviamente.
if i have to explain you wouldn't understand
Beh Maccsssssss.....sarebbe un bel dilemma perchè un buon impianto frenante verrebbe in parte vanificato dalle scarse sospensioni.....
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Eh sì... però, non potendo fare tutto assieme, io partirei dai freni che così come sono è roba da sudori freddi...7mzo ha scritto:Beh Maccsssssss.....sarebbe un bel dilemma perchè un buon impianto frenante verrebbe in parte vanificato dalle scarse sospensioni.....
MaxMdN ha scritto:Eh sì... però, non potendo fare tutto assieme, io partirei dai freni che così come sono è roba da sudori freddi...7mzo ha scritto:Beh Maccsssssss.....sarebbe un bel dilemma perchè un buon impianto frenante verrebbe in parte vanificato dalle scarse sospensioni.....
sudori freddi? noooooo.......da quando ho lo Street il mio ciabattino si è preso la macchina nuova!!!

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- GiovanniGT
infatti avrei intenzione anche di attuare qualche modifica all'impianto frenante anteriore. una cosa fatta bene sarebbe sostituire le pastiglie originali con delle brembo, montare dischi semi flottanti e tubi aeronautici. però non saprei. dite la vostra
GiovanniGT ha scritto:infatti avrei intenzione anche di attuare qualche modifica all'impianto frenante anteriore. una cosa fatta bene sarebbe sostituire le pastiglie originali con delle brembo, montare dischi semi flottanti e tubi aeronautici. però non saprei. dite la vostra
Tutte le migliorie ben vengano soprattutto quando riguardano il comparto sicurezza e confort. Peccato che tutto ciò,con quello che spendiamo dietro a queste belle motorette,non sia preso nemmeno lontanamente in considerazione dalla casa madre......
Ma è un discorso vecchio come il mondo e lascia il tempo che trova....
MODERATORE FORUM
- GiovanniGT
Concordo pienamente.Massimo ha scritto:GiovanniGT ha scritto:infatti avrei intenzione anche di attuare qualche modifica all'impianto frenante anteriore. una cosa fatta bene sarebbe sostituire le pastiglie originali con delle brembo, montare dischi semi flottanti e tubi aeronautici. però non saprei. dite la vostra
Tutte le migliorie ben vengano soprattutto quando riguardano il comparto sicurezza e confort. Peccato che tutto ciò,con quello che spendiamo dietro a queste belle motorette,non sia preso nemmeno lontanamente in considerazione dalla casa madre......
Ma è un discorso vecchio come il mondo e lascia il tempo che trova....
- GiovanniGT
Marchi meno blasonati producono moto custom che vanno benissimo così come escono da stock, e buon viaggio.
Ma mi piacerebbe sentire pareri da qualcuno del forum che ha montato le ohlins sul dyna, che modello di ammortizzatori ha scelto e quali migliorie ha apportato all'impianto frenante.
Ma mi piacerebbe sentire pareri da qualcuno del forum che ha montato le ohlins sul dyna, che modello di ammortizzatori ha scelto e quali migliorie ha apportato all'impianto frenante.
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Il kit completo lo ha montato 2 mesi fa un mio collega spesa tot 1300 € montato le sue impressioni ....tutta un altra moto in termini di tenuta confort e anche in frenata