Ciao a tutti !!!!!
Ho da poco ordinato una Softail Breakout nera che dovrebbe arrivarmi inizio marzo ... Ho ordinato assieme alla moto i terminali della V&N big radius black,un filtro diretto della RSD e centralina....
Ho ordinato anche i Buffle x diminuire un'po il sound perche mi han detto che le Big radius sono esagerate
Prima ancor di aver tra le mani la belva, mi ritrovo gia con il dilemma della targa laterale ...
Spero ci sia occasione di conoscersi !!!!
Ancora un saluto e buone feste a tutti !!!!!!!!!!
Ciao!!!
Abito vicino a Torino ... Dopo un brutto incidente di gioventu' ho deciso di tornare alle 2 ruote.. Ho sempre amato le Harley ma mi mancava il coraggio di tornar in sella ... Dopo aver visto la Breakout e' stato amore a prima vista ...
Avendo da anni viaggiato con una Hummer H2 che ho trasformato completamente speravo almeno in moto di nn temere i posti di blocco.... Ma a quanto leggo purtroppo va sempre a fortuna
So gia che le modifiche nn avran limiti... Ma la targa laterale mi piacerebbe un sacco...
Ho comprato all Harley a torino!!!! Non vedo l' ora di iniziar quest avventura in sella al mito!!
Dylan ha scritto:Benvenuto ! Io sono entrato appena prima di te! Ps per i moderatori ma esiste una versiome app? Ho cercato sullo store e non l ho trovata
Ehm....versione app ovvero??.....Per la visione sugli smartphone o tablet?
Arthur ha scritto:Ciao!!!
Abito vicino a Torino ... Dopo un brutto incidente di gioventu' ho deciso di tornare alle 2 ruote.. Ho sempre amato le Harley ma mi mancava il coraggio di tornar in sella ... Dopo aver visto la Breakout e' stato amore a prima vista ...
Avendo da anni viaggiato con una Hummer H2 che ho trasformato completamente speravo almeno in moto di nn temere i posti di blocco.... Ma a quanto leggo purtroppo va sempre a fortuna
So gia che le modifiche nn avran limiti... Ma la targa laterale mi piacerebbe un sacco...
Ho comprato all Harley a torino!!!! Non vedo l' ora di iniziar quest avventura in sella al mito!!
In effetti la softail é affascinante ,goditi la nuova e con il tempo valuta il passaggio a una touring.
Magari in futuro passero' a qualcosa di piu grosso ... Ma lo stile della Breakout ed il suo gommone da 240 mi hanno folgorato..... Spero di non aver fatto una cavolata con i big radius... Mi han assicurato che montando i Buffle ( spero si scriva cosi) il sound diventi piu accettabile ....
Ad ogni buon conto .... Le Harley son una piu bella dell altra ed i gusti soggettivi.
Grazie x l accoglienza!!!!!!
Dylan ha scritto:Benvenuto ! Io sono entrato appena prima di te! Ps per i moderatori ma esiste una versiome app? Ho cercato sullo store e non l ho trovata
Ehm....versione app ovvero??.....Per la visione sugli smartphone o tablet?
Si max intendo se c 'e' una applicazione da tablet o cellulare. Io scrivo ora dall ipad e in qualche modo non e' scomodissimo ma dal cel e' quasi impossibile.
Non importa la meta...ciò che conta è il viaggio...
Qui ti deve rispondere l'admin ovvero Mechano,io di queste cose non me ne intendo. So di un certo Tap talk di cui mi hanno accennato,ma non è il mio campo.....io sono rimasto alla cabina telefonica!