CIAO A TUTTI

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Arthur
Modello: Softal breakout Black

CIAO A TUTTI

Messaggio da Arthur »

Ciao a tutti !!!!!
Ho da poco ordinato una Softail Breakout nera che dovrebbe arrivarmi inizio marzo ... Ho ordinato assieme alla moto i terminali della V&N big radius black,un filtro diretto della RSD e centralina....
Ho ordinato anche i Buffle x diminuire un'po il sound perche mi han detto che le Big radius sono esagerate :wowo!!:
Prima ancor di aver tra le mani la belva, mi ritrovo gia con il dilemma della targa laterale ...
Spero ci sia occasione di conoscersi !!!!
Ancora un saluto e buone feste a tutti !!!!!!!!!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da Massimo »

Ciao Arthur e benvenuto tra noi. :ciao:

Qualche info in più tipo da dove scrivi? :ok:

Se vuoi delle info più dettagliate,apri un 3d qui nel Garage http://www.hdforums.it/forum/viewforum.php?f=9

Se hai voglia di leggere un pò,qui trovi vari topic in primo piano del forum. http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=5292

Buona permanenza. :ok:
MODERATORE FORUM
Arthur

Messaggio da Arthur »

Ciao!!!
Abito vicino a Torino ... Dopo un brutto incidente di gioventu' ho deciso di tornare alle 2 ruote.. Ho sempre amato le Harley ma mi mancava il coraggio di tornar in sella :) ... Dopo aver visto la Breakout e' stato amore a prima vista ...
Avendo da anni viaggiato con una Hummer H2 che ho trasformato completamente speravo almeno in moto di nn temere i posti di blocco.... Ma a quanto leggo purtroppo va sempre a fortuna :picchiatesta:
So gia che le modifiche nn avran limiti... Ma la targa laterale mi piacerebbe un sacco...
Ho comprato all Harley a torino!!!! Non vedo l' ora di iniziar quest avventura in sella al mito!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Hummer H2!? :wowo!!: Beh ma una Breakout per chi è abituato a un carroarmato del genere ci vorrebbe una grossa touring!! :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
Dylan
Modello: Sportster 883 R

Messaggio da Dylan »

Benvenuto ! Io sono entrato appena prima di te! Ps per i moderatori ma esiste una versiome app? Ho cercato sullo store e non l ho trovata
Non importa la meta...ciò che conta è il viaggio...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Dylan ha scritto:Benvenuto ! Io sono entrato appena prima di te! Ps per i moderatori ma esiste una versiome app? Ho cercato sullo store e non l ho trovata

Ehm....versione app ovvero??.....Per la visione sugli smartphone o tablet? :confuso:
MODERATORE FORUM
ANTONY
Modello: Street Glide

Messaggio da ANTONY »

Arthur ha scritto:Ciao!!!
Abito vicino a Torino ... Dopo un brutto incidente di gioventu' ho deciso di tornare alle 2 ruote.. Ho sempre amato le Harley ma mi mancava il coraggio di tornar in sella :) ... Dopo aver visto la Breakout e' stato amore a prima vista ...
Avendo da anni viaggiato con una Hummer H2 che ho trasformato completamente speravo almeno in moto di nn temere i posti di blocco.... Ma a quanto leggo purtroppo va sempre a fortuna :picchiatesta:
So gia che le modifiche nn avran limiti... Ma la targa laterale mi piacerebbe un sacco...
Ho comprato all Harley a torino!!!! Non vedo l' ora di iniziar quest avventura in sella al mito!!
In effetti la softail é affascinante ,goditi la nuova e con il tempo valuta il passaggio a una touring.
Arthur

Messaggio da Arthur »

Magari in futuro passero' a qualcosa di piu grosso :evil: ... Ma lo stile della Breakout ed il suo gommone da 240 mi hanno folgorato..... Spero di non aver fatto una cavolata con i big radius... Mi han assicurato che montando i Buffle ( spero si scriva cosi) il sound diventi piu accettabile ....
Ad ogni buon conto .... Le Harley son una piu bella dell altra ed i gusti soggettivi.
Grazie x l accoglienza!!!!!! :hola:
Dylan
Modello: Sportster 883 R

Messaggio da Dylan »

Massimo ha scritto:
Dylan ha scritto:Benvenuto ! Io sono entrato appena prima di te! Ps per i moderatori ma esiste una versiome app? Ho cercato sullo store e non l ho trovata

Ehm....versione app ovvero??.....Per la visione sugli smartphone o tablet? :confuso:
Si max intendo se c 'e' una applicazione da tablet o cellulare. Io scrivo ora dall ipad e in qualche modo non e' scomodissimo ma dal cel e' quasi impossibile.
Non importa la meta...ciò che conta è il viaggio...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Qui ti deve rispondere l'admin ovvero Mechano,io di queste cose non me ne intendo. So di un certo Tap talk di cui mi hanno accennato,ma non è il mio campo.....io sono rimasto alla cabina telefonica! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Rispondi