La storia delle motocicliste nel tempo.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

La storia delle motocicliste nel tempo.

Messaggio da Massimo »

Tratto da Motocicliste.net,foto e articoli di donne che hanno fatto la storia in sella alle loro motociclette. Da non perdere. :ok:

http://www.motocicliste.net/motocicliste/storia.asp
MODERATORE FORUM
Tomas81
Modello: Sportster XLH 2004

Re: La storia delle motocicliste nel tempo.

Messaggio da Tomas81 »

Che donne!!! Bella segnalazione Massimo!!!! :ok:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Ottimo articolo! :ok:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Donne con le palle di sicuro! Se lo si legge fino in fondo,ci si rende conto di quanto siano toste. Altro che il fighettame che gira oggi.... :evil:
MODERATORE FORUM
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

A Varano de Melegari fino a qualche anno fa a luglio facevano sempre il raduno europeo delle motocicliste.......una volta ero fermo ad un semaforo a Piacenza .....mi affiancano
due sventole in BIKINI casco e stivali e si mettono a sgasare come pazze....io sto raccogliendo la lingua che nel frattempo mi era arrivata a terra....quando il semaforo diventa verde e
queste mi seminano in 50 metri....dalle targhe ho visto che erano austriache ma dalle terga sembravano invece un po' zoccole!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Massimo

Messaggio da Massimo »

7mzo ha scritto:A Varano de Melegari fino a qualche anno fa a luglio facevano sempre il raduno europeo delle motocicliste.......una volta ero fermo ad un semaforo a Piacenza .....mi affiancano
due sventole in BIKINI casco e stivali e si mettono a sgasare come pazze....io sto raccogliendo la lingua che nel frattempo mi era arrivata a terra....quando il semaforo diventa verde e
queste mi seminano in 50 metri....dalle targhe ho visto che erano austriache ma dalle terga sembravano invece un po' zoccole!!!

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

M'hai piegato in due!!!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Messaggio da MaxMdN »

:sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato:

Fenomenale!!

Mi ricordo che al raduno di Paliano, il Superrally di qualche anno fa, c'era un gruppo di nordeuropei -forse svedesi- accampati vicino alle nostre tende.
Per buona parte della prima sera, fino a notte inoltrata, una bionda alta quanto un palo della luce smontava e rimontava un chopperone con la forcella lunghissima, insultando -credo- un poveraccio che era troppo lento nel passarle gli attrezzi.
Quando però siamo rientrati alle tende, dopo il concerto, i due si divertivano monelli monelli sopra un tavolino...

:pig: :pig:

if i have to explain you wouldn't understand

Massimo

Messaggio da Massimo »

MaxMdN ha scritto::sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato:

Fenomenale!!

Mi ricordo che al raduno di Paliano, il Superrally di qualche anno fa, c'era un gruppo di nordeuropei -forse svedesi- accampati vicino alle nostre tende.
Per buona parte della prima sera, fino a notte inoltrata, una bionda alta quanto un palo della luce smontava e rimontava un chopperone con la forcella lunghissima, insultando -credo- un poveraccio che era troppo lento nel passarle gli attrezzi.
Quando però siamo rientrati alle tende, dopo il concerto, i due si divertivano monelli monelli sopra un tavolino...

Però! :wowo!!: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Messaggio da MaxMdN »

Massimo ha scritto:
MaxMdN ha scritto::sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato:

Fenomenale!!

Però! :wowo!!: :hahaha: :hahaha:

Gran bel raduno...

if i have to explain you wouldn't understand

Rispondi