da qualche settimana mi sta passando x la testa la "mania " di entrare in possesso della ,per la nuova stagione , " mitica ed irresistibile " Fatboy special 2014 in vivid black..ossia nero lucido che costa 21800 euro di istino.
Dopo essere stato in giro per diversi giorni in tutta Italia ho deciso di "voler" preventivare il costo non avendo permute e pagando in contanti ma senza desiderare sconto alcuno ne' in abbigliamento ne' in accessori.
SECONDO VOi avendo inviato email e telefonato quasi in tutta Italia qualcuno ha capito che data la situazione economica nella quale versa la ns penisola e' ora di velocizzare gli affari seno so' caxxi???
allora il quadro e' questo:
1) su 12 concessionari ad esempio solo 4 si sono degnati di rispondere in modo serio per cosi dire
2) 5 in modo poco esauriente per non dire deludente (venga in sede e ne parliamo ).........

3) i restanti hanno vinto al superenalotto senza percio RISPONDERMI.....

Insomma i concessionari si lamentano delle vendite che stanno per cosi dire "scemando" volendo essere buoni con linguaggio ma cosa fanno x impedire cio???

cio non toglie che lo sfizio di avere il fatboy del mitico terminator non verra' meno pena un giro di telefonate per constatare se un concessionario serio ci sia ....e magari dato l inverno ormai arrivato ...aspettare la primavera e fare i miei calcoli sulla convenienza relativa l' acquisto....
appunto CONVENIENZA che mi pare giusto prendere in seria considerazione ....pagare di piu quando si puo pagare di meno?? :nono: :nono: :nono:
( GIA i FURBI sono tanti....troppi )
A voi tutti dico allora da 21800 euro quanto pensate che i dealer's mi possano fare dietro contanti??
To be continued...