Io comprerei e sono favorevole se nella vendita c'è la volontà di non fregare il prossimo e di condividere buoni affari.
Poi ci sono persone che acquistano realmente taglie sbagliate o che realmente hanno qualche pezzo che tolgono o cambiano dalla loro moto e che vogliono disfarsene.
Altrimenti si fa la fine della Baia che nacque come mercatino per disfarsi di cose usate e invece è finito come mercato a nero e dei Venditori Professionisti
Speedo280 ha scritto:Ragazzi ma voi comprereste da utenti che si registrano in un forum solo per usufruire del mercatino? In tutti i forum ci sono queste persone, ma lo spirito di un forum non dovrebbe essere quello di fare "amicizia" e poi quello di vendere?
Lo so è una domanda del caiser, ma sto facendo una pausa cappuccino
comprare??questo è a vantaggio di tutti,se poi la persona vuole fare amicizia ha le porte aperte
Secondo me si corrono un po' meno rischi sui forum. Perché se si fa un pacco si rischia di essere sputtanati. E poi puoi decidere se comprare da qualcuno che già partecipa abitualmente piuttosto che da uno che si è iscritto solo per mettere annunci.
E poi ancora potrebbe esserci la possibilità di mandare un membro del forum che abita nelle vicinanze del venditore e farlo pagare solo dopo avere verificato il tutto.
Insomma c'è più contatto e possibilità di verifica col forum.
Mechano ha scritto:Secondo me si corrono un po' meno rischi sui forum. Perché se si fa un pacco si rischia di essere sputtanati. E poi puoi decidere se comprare da qualcuno che già partecipa abitualmente piuttosto che da uno che si è iscritto solo per mettere annunci.
E poi ancora potrebbe esserci la possibilità di mandare un membro del forum che abita nelle vicinanze del venditore e farlo pagare solo dopo avere verificato il tutto.
Insomma c'è più contatto e possibilità di verifica col forum.
i forum motociclistici per esperienza sono una fonte di pezzi di ricambio o pezzi speciali molto valida... se vai su forum di moto supersport trovi tonnellate di roba a prezzi molto vantaggiosi... c'e' chi ci va' solo per comprare e chi solo per vendere, se l'affare e' buono sono contenti tutti....
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....