1340 0 1450 ?
Inviato: 10/10/2013, 15:03
OK, ho letto, ho cercato, "me ssò dato da fà" però non sono riuscito a placare le mie brame...
Sto cercando la Touring dei miei sogni, e ne ho trovata una bellissima... no, due... no, ce n'è una terza... altre... aaagh !!!
Electra Glide FLHTPI Police Interceptor, 2003 Centenary, però è una ex-Polizia USA, sella triangolare solo pilota, 1450 (88TC) a 11.000 € KM ignoti
Electra Glide FLH 1340 EVO 1987, con batwing e top case... ed un megasellone che fa sbavare! a 9200 KM 56mila
Electra Glide Ultra Classic 2006, 1450 => 1550 S&S, c'è di tutto... 42mila Km a 13.800€...
Road King 1340 EVO "nano" (???) anno 1995, con sella biposto e borse laterali rigide, ma senza parabrezza di alcun genere, 13500Km a 13.200 €
Road King 1340 EVO, anno 1995 con borse rigide "bombate", sella biposto, schienale e parabrezza, 26mila Km a 12.600€
La prima Electra Glide è qui vicino a me, in zona Roma, l'ho vista... bella ma non "pulitissima"
Tutte le altre sono in vendita presso una serie di officine/customizer HD "confederati" (sul sito di ciascuno compaiono le offerte di tutti)
Insomma, chi è ben addentro all'ambiente magari già capisce di chi parlo, ma non voglio fare pubblicità (sennò me le portate via!
)
Il mio dilemma è... magari la ex-Polizia ha fascino ma non è la più indicata per un principiante, ma...
...tra una 1550 S&S ed una 1340 "Stage1", a parità di borse, batwing... quella che prendo, mi ci recherei in Norvegia l'estate prossima (sul serio!)
Consigli dei
saggi ?

Sto cercando la Touring dei miei sogni, e ne ho trovata una bellissima... no, due... no, ce n'è una terza... altre... aaagh !!!

Electra Glide FLHTPI Police Interceptor, 2003 Centenary, però è una ex-Polizia USA, sella triangolare solo pilota, 1450 (88TC) a 11.000 € KM ignoti
Electra Glide FLH 1340 EVO 1987, con batwing e top case... ed un megasellone che fa sbavare! a 9200 KM 56mila
Electra Glide Ultra Classic 2006, 1450 => 1550 S&S, c'è di tutto... 42mila Km a 13.800€...
Road King 1340 EVO "nano" (???) anno 1995, con sella biposto e borse laterali rigide, ma senza parabrezza di alcun genere, 13500Km a 13.200 €
Road King 1340 EVO, anno 1995 con borse rigide "bombate", sella biposto, schienale e parabrezza, 26mila Km a 12.600€
La prima Electra Glide è qui vicino a me, in zona Roma, l'ho vista... bella ma non "pulitissima"
Tutte le altre sono in vendita presso una serie di officine/customizer HD "confederati" (sul sito di ciascuno compaiono le offerte di tutti)
Insomma, chi è ben addentro all'ambiente magari già capisce di chi parlo, ma non voglio fare pubblicità (sennò me le portate via!

Il mio dilemma è... magari la ex-Polizia ha fascino ma non è la più indicata per un principiante, ma...
...tra una 1550 S&S ed una 1340 "Stage1", a parità di borse, batwing... quella che prendo, mi ci recherei in Norvegia l'estate prossima (sul serio!)



Consigli dei

