La fama di cattivo ragazzo ha seguito nei suoi tre anni di vita questo particolare modello.Esattamente....solo tre anni di produzione,ma vanta un curriculum niente male!
La base era il classico Softail Springer,ma tirato a "nero" e cromo!
Piuttosto ricercata dagli appassionati anche per la sua breve storia,rimane un icona particolare in casa Harley Davidson.
Non se ne trovano in giro tantissime...Personalmente ne ho vista solo una e il suo proprietario non la mollava manco morto!
In soli 3 anni di produzione non è che ne hanno sfornate tantissime,quindi il mercato di questo modello non è certo così vasto come quello delle altre Softail.
Ce ne sono anche alcune (più di qualcuna a dire il vero) false: visto che il modello ha un discreto valore ed è ricercato qualche furbacchione ha badboyzzato delle softail springer...
MaxMdN ha scritto:Ce ne sono anche alcune (più di qualcuna a dire il vero) false: visto che il modello ha un discreto valore ed è ricercato qualche furbacchione ha badboyzzato delle softail springer...
Si infatti,si spera sempre che dal telaio ad altro si possa risalire al vero modello.Modificare anche quello sarebbe oltre modo assurdo..
Avuta x un anno, poi venduta x necessità di liquidità, x me è Harley x eccellenza, ignorante ma snob allo stesso tempo, peccato che non è scattata la scintilla, preferivo lasciarla in box che non usarla
Sono modelli che o ti entrano dentro o non li consideri per sempre.Sono scelte fatte di certo non con il raziocinio della quotidianità.Se fossi un collezionista non me ne farei mancare una.Mi contento di collezionarle qui dentro.
Quanto mi piaceva!!!!!!!!!! Madò quanto me piace!!!!!!
Il mio vicino di casa ne ha una.....e quando la tira fuori (raramente, è gelosissimo) è uno spettacolo!!!!! Lui di hd ne ha 3.... Uno sporty, un badboy ed una electra......
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
vins ha scritto:Quanto mi piaceva!!!!!!!!!! Madò quanto me piace!!!!!!
Il mio vicino di casa ne ha una.....e quando la tira fuori (raramente, è gelosissimo) è uno spettacolo!!!!! Lui di hd ne ha 3.... Uno sporty, un badboy ed una electra......