Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Ho acquistato un HD Electra Glide del 2008 e mi è stata fornita con montate marmitte S&S (oltre alle originali). Dopo tre mesi di utilizzo, devo ammettere che mi manca il "sound" HArley . Le S&S sono belle a vedersi, ma molto silenziose. Vorrei poter sentire un gran bel sound, per questo motivo vi chiedo aiuto.
Che marmitte mi consigliate ? Vorrei evitare di spendere un botto.
Se oltre al consiglio mi voleste fornire anche qualche sito o rivenditore nella zona di Legnano Busto vi sarei grato. Grazie
Sostituzione marmitte
-
- Modello: Harley-Davidson FLHTCU Ultra Classic Electra Glide
- lvlao
- Modello: FLHRSI 2006 Platinum Edition
Roadking Custom - Località: Villasanta
- Contatta:
Re: Sostituzione marmitte
Non sono sicuro, ma il 2008 dovrebbe essere già un telaio nuovo e dovrebbe avere i catalizzatori nei collettori. In tal caso, prima di cambiare i terminali, considererei la sostituzione di questi con una versione "solo tubo senza cat", il sound dovrebbe giovarne e anche il calore dovrebbe diminuire in buona misura.

Road King Custom 2006 Platinum Ed.
no , il 2008 ha ancora il cat nelle marmitte a meno che non sia fine 2008 modello 2009 .
io montavo le s6s e avevano un suono splendido , che modello hai tu , quelle piatte e larghe come la borsa ? se hai quelle ci sono 4 bulloni x sfilare i db killer e una volta tolti le puoi modificare x renderli un po' più cattivi , altrimenti fai modificare le tue marmitte originale da la marmitta di pietro a verona
io montavo le s6s e avevano un suono splendido , che modello hai tu , quelle piatte e larghe come la borsa ? se hai quelle ci sono 4 bulloni x sfilare i db killer e una volta tolti le puoi modificare x renderli un po' più cattivi , altrimenti fai modificare le tue marmitte originale da la marmitta di pietro a verona
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
- Modello: Road King Classic FLHRC
ho una RD classic FLHRC del 2011, ho dei terminali screamin eagle ma non mi soddisfano come sound.
Vorrei montare delle Vance & Hines, esattamente le "Twin Slash Round" (Mod.# 16763) che mi sembra abbiamo un buono suono Harley (ho sentito qualcosa su youtube). Ho visto un po in giro su internet e costano € 300,00 + iva.
Sapreste consigliarmi, sia sulle marmitte in se stesse che su dove acquistarle?
grazie
Vorrei montare delle Vance & Hines, esattamente le "Twin Slash Round" (Mod.# 16763) che mi sembra abbiamo un buono suono Harley (ho sentito qualcosa su youtube). Ho visto un po in giro su internet e costano € 300,00 + iva.
Sapreste consigliarmi, sia sulle marmitte in se stesse che su dove acquistarle?
grazie