Che anno é il tuo Heritege ?Eto.Demerzel ha scritto:Mumble, mumble,ho ricevuto da un conce un'offerta quasi alla: "Padrino", di quelle che a fatica si riesce a rinunciare. Dovendo installare il Kit S.E. Stage 2 mi ha fatto una controproposta e cioè: "Ti ritiro l'Heritage e ti do un Road King my 2014". Ho fatto 4 conti e l'esborso non sarebbe una svenata calcolando il costo dello stage (che spenderei in ogni caso) dovrei aggiungere una bella 5000 euri. Voi che fareste?
Passerei al king senza ombra di dubbio...l'unica cosa che non mi scende del king sono le borse in simil pelle...Eto.Demerzel ha scritto:2009
Sei sicuro?, avevo un Road King nel '99, e le borse erano in pelle.caparda ha scritto:Passerei al king senza ombra di dubbio...l'unica cosa che non mi scende del king sono le borse in simil pelle...Eto.Demerzel ha scritto:2009
credo non volesse intendere se similpelle o pelle, ma pelle o rigideEto.Demerzel ha scritto:Sei sicuro?, avevo un Road King nel '99, e le borse erano in pelle.caparda ha scritto:Passerei al king senza ombra di dubbio...l'unica cosa che non mi scende del king sono le borse in simil pelle...Eto.Demerzel ha scritto:2009
Eto.Demerzel ha scritto:Sei sicuro?, avevo un Road King nel '99, e le borse erano in pelle.caparda ha scritto:Passerei al king senza ombra di dubbio...l'unica cosa che non mi scende del king sono le borse in simil pelle...Eto.Demerzel ha scritto:2009