Regalare un'Harley
Regalare un'Harley
Ciao a tutti, mi sono iscritta qui per chiedervi dei consigli, spero qualcuno, mosso a pietà, avrà voglia di darmi una mano...
Il mio compagno da tempo ripete che vorrebbe un'Harley, non sarebbe propriamente il momento di grandi spese (e quindi non si sbilancia sui modelli per evitare io faccia la follia), ma ho deciso di regalargliela comunque.
Lui non è un esperto di moto, non ne ha mai avute, che modello mi consigliate per un neofita? Ho trovato molte 883 usate (mi butto sull'usato) in giro, che dite?
Grazie, scusate il disturbo!
Luisa
Il mio compagno da tempo ripete che vorrebbe un'Harley, non sarebbe propriamente il momento di grandi spese (e quindi non si sbilancia sui modelli per evitare io faccia la follia), ma ho deciso di regalargliela comunque.
Lui non è un esperto di moto, non ne ha mai avute, che modello mi consigliate per un neofita? Ho trovato molte 883 usate (mi butto sull'usato) in giro, che dite?
Grazie, scusate il disturbo!
Luisa
Re: Regalare un'Harley
Luisa prima passa di qui e lascia una tua presentazione,da dove scrivi ecc ecc.Grazie.
http://www.hdforums.it/forum/viewforum.php?f=2

http://www.hdforums.it/forum/viewforum.php?f=2
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Un'altra Lady!!
Spettacolo...
Mi raccomando presentati nel Welcome!
Spettacolo...

....oddio Luisa.....domanda senza risposta certa.....per un neofita sicuramente si va sui modelli più piccoli ed agili.....però NON conoscendo il fortunato Lui è dura risponderti in tutta onestà....magari è un armadio di 2 metri e pesa 150 kg e su una piccola fa ridere.....magari avrà uno stile di guida da mezzosmanettone per cui la 883 sarà sottodimensionata.....magari come la mia compagna dopo 2 mesi sale sul mio Street Bob e guida come nulla fosse.....ci sono 1000 magari e 1000 forse.......
Indaga....indaga e indaga......chi meglio di Te lo conosce (a parte l'amante!!!!)
Indaga....indaga e indaga......chi meglio di Te lo conosce (a parte l'amante!!!!)
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
carino, lo sono stata per 4 anni l'amante... ahahahahahahah ;-)))))
Comunque... è un tipo sportivo ma tranquillo, circa 1.75, magro ma non seghino, normale... comunque non uno che mi si lancerebbe in autostrada ai 200 all'ora...
Questa del link sotto? Che ve ne pare? Mi fregano? :-)
ps. ora vado a presentarmi, scusate
Comunque... è un tipo sportivo ma tranquillo, circa 1.75, magro ma non seghino, normale... comunque non uno che mi si lancerebbe in autostrada ai 200 all'ora...
Questa del link sotto? Che ve ne pare? Mi fregano? :-)
ps. ora vado a presentarmi, scusate
watthd ha scritto:Un'altra Lady!!
Spettacolo...
stiamo diventando un forum di donne!!!!!!.....il macho brutto sporco e cattivo sull'harley non esiste più.......corro a comprarmi un lucidalabbra!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Di certo non è cosa da tutti i giorni che la propria ragazza ti regali una Harley Devidson... sicuramente il ragazzo in questione è parecchio fortunato.
Ma a parte questo la scelta di un mezzo è abbastanza difficile, e tecnicamente la propria donna dovrebbe bene o male conoscere i nostri gusti.....
La cosa migliore sarebbe portarlo in una concessionaria fare un giro e vedere in mezzo a quelle moto cosa gli può piacere.
Ma a parte questo la scelta di un mezzo è abbastanza difficile, e tecnicamente la propria donna dovrebbe bene o male conoscere i nostri gusti.....
La cosa migliore sarebbe portarlo in una concessionaria fare un giro e vedere in mezzo a quelle moto cosa gli può piacere.

MODERATORE FORUM
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
glie la regali tu??.....
electra glide ultra classic CVO e vai sul sicuro

electra glide ultra classic CVO e vai sul sicuro

- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb