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problemino

Inviato: 26/08/2013, 21:48
da giglio
Sabato sera accendo il mia street bob, e che succede!!!?! sembra che il motorino di avviamento non attaccasse, spengo ,riaccendo e la moto ti alza tantissimo di giri!!! mmmmmm terrorizzato spengo di nuovo!! Riaccendo tutto normale!!
Ieri invece la moto appena accesa sembrava avessi il minimo alto!! :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
PERCHEEEE QUESTA TORTURA CHE SUCCEDE :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

Re: problemino

Inviato: 26/08/2013, 21:55
da vins
Non conosco bene la gamma Touring.
È un 103?
Lo fa anche a mio cugino col king....non parte e sfarfalla la valvola di immissione, con spesso degli starnuti dal filtro aria...
Esegui l'auto diagnosi...

Vins-

Re: problemino

Inviato: 26/08/2013, 23:38
da Massimo
Di che anno è lo Street Bob Giglio?

Re: problemino

Inviato: 27/08/2013, 14:08
da giglio
è il modello del 2011 Massimo!!

Re: problemino

Inviato: 27/08/2013, 14:09
da giglio
vins ha scritto:Non conosco bene la gamma Touring.
È un 103?
Lo fa anche a mio cugino col king....non parte e sfarfalla la valvola di immissione, con spesso degli starnuti dal filtro aria...
Esegui l'auto diagnosi...

Vins-

Dovrei portarla dal concessionario per fare questa cosa!! forse giovedi ci vado!!!

Re: problemino

Inviato: 27/08/2013, 15:47
da Massimo
2011 quindi recente........con la mia (2006) non mi è mai successa una cosa simile... La miglior cosa è farla vedere. :ok:

Re: problemino

Inviato: 27/08/2013, 17:58
da Giuseppe
successe la stessa cosa anche alla mia, quando era ad iniezione, deve essere qualche problema alla centralina. Mi capitava di mantenere i giri alti quando dopo l'accesione non attendevo che il minimo si stabilizzasse e partivo subito. (Tipo quando ti si ferma al semaforo e quelli dietro strombazzano. Li mortacci loro! ma dove devono andare se dopo 100 mt c'è un altro semaforo rosso!)

Re: problemino

Inviato: 27/08/2013, 18:36
da watthd
Giuseppe ha scritto:successe la stessa cosa anche alla mia, quando era ad iniezione, deve essere qualche problema alla centralina. Mi capitava di mantenere i giri alti quando dopo l'accesione non attendevo che il minimo si stabilizzasse e partivo subito. (Tipo quando ti si ferma al semaforo e quelli dietro strombazzano. Li mortacci loro! ma dove devono andare se dopo 100 mt c'è un altro semaforo rosso!)
Gli idioti non mancano mai!! :ok:

Re: problemino

Inviato: 27/08/2013, 18:50
da vins
giglio ha scritto:
vins ha scritto:Non conosco bene la gamma Touring.
È un 103?
Lo fa anche a mio cugino col king....non parte e sfarfalla la valvola di immissione, con spesso degli starnuti dal filtro aria...
Esegui l'auto diagnosi...

Vins-

Dovrei portarla dal concessionario per fare questa cosa!! forse giovedi ci vado!!!

NON SERVE IL CONCE!!!
C'è una procedura da seguire!!!
Allora:
A moto spenta metti il tasto run su on.
Tieni premuto il tasto del contachilometri e contemporaneamente accendi il quadro.
La lancetta del tachimetro arriverà a fondo scala e poi tornerà a zero.
A questo punto lascia il pulsante: apparirà sul display la scritta DIAG.
Premi ripetutamente il tasto del contakm finché non lampeggia la scritta SP.
Quando arrivi a SP tieni premuto.
A questo punto sul display apparira un codice, se c'è una anomalia.
Segnalo.
Premi ancora per vedere se c'è ne sono altri.

Una curiosità: monti per caso un filtro più aperto??
Ciao

Vins-

Re: problemino

Inviato: 27/08/2013, 20:15
da giglio
vins ha scritto:
giglio ha scritto:
vins ha scritto:Non conosco bene la gamma Touring.
È un 103?
Lo fa anche a mio cugino col king....non parte e sfarfalla la valvola di immissione, con spesso degli starnuti dal filtro aria...
Esegui l'auto diagnosi...

Vins-

Dovrei portarla dal concessionario per fare questa cosa!! forse giovedi ci vado!!!

NON SERVE IL CONCE!!!
C'è una procedura da seguire!!!
Allora:
A moto spenta metti il tasto run su on.
Tieni premuto il tasto del contachilometri e contemporaneamente accendi il quadro.
La lancetta del tachimetro arriverà a fondo scala e poi tornerà a zero.
A questo punto lascia il pulsante: apparirà sul display la scritta DIAG.
Premi ripetutamente il tasto del contakm finché non lampeggia la scritta SP.
Quando arrivi a SP tieni premuto.
A questo punto sul display apparira un codice, se c'è una anomalia.
Segnalo.
Premi ancora per vedere se c'è ne sono altri.

Una curiosità: monti per caso un filtro più aperto??
Ciao

Vins-

no nessun filtro aperto, devo ancora fare il primo step!

grazie per questa dritta vins, domani appena posso provo a farlo, poi vi faro sapere!!