Quale?
Quale?
Salve a tutti. Come detto prima, sto' cercando di vendere la mia BMW K1600GT. Troppo veloce, plasticosa e impersonale. Dopo tanti sbagli ho deciso di fare il grande passo. Pero', sempre ammesso che riesca a vendere la mia, quale scegliere? Amo passeggiare, godermi il paesaggio, avere un gran motorhome e, stare comodo. Sono pero' molto indeciso. Fat Boy, Road King o Street Glide? Come linea adoro la prima, ma non mi convincono i freni e non vi e' protezione dall'aria. La Street e' stupenda ma utilizzandola tutti i giorni non sarà un po' impacciata? Forse la Road King? Mi aiutereste in base alle vostre esperienze? Grazie a tutti!!!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Quale?
Se la Street Glide la trovi ingombrante, ma statti certo che si guida che è una meraviglia...
La scelta qui è difficile, hai scelto tre motorazze..
La scelta qui è difficile, hai scelto tre motorazze..

per i nuovi modelli il FATBOY monta l'ABS ... poi per un parabrezza a sgancio rapido te lo regalano in concessionaria se la compri
oppure ne trovi usati...
io sono a senso unico quindi il softail è l'unica soluzione
oppure ne trovi usati...
io sono a senso unico quindi il softail è l'unica soluzione
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
a me il ciccio non mi ha mai appassionato. Sarà che sono un tipo romantico ma guarderei di più ad una heritage o deluxe e perchè no allo street glide. Guardando il tuo tipo di moto attuale ti direi street glide.
Se sei abituato ad una tourer come la Bmw 1600 mi viene da dire Street Glide. Avrai da divertirti. 

MODERATORE FORUM
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
Sono di parte
Road king
Le altre non sono da meno però.

Road king
Le altre non sono da meno però.
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
- vins
- Modello: fxdc
Vuoi la verità? Nient' altro che la verità?
Allora
Non amo molto le BMW, non ne acquisterei una manco morto. Però dobbiamo tristemente ammettere che sono davvero comode....e la comodità e' un elemento irrinunciabile se si vogliono tenere dei ruolini giornalieri di marcia molto lunghi. Con una moto simile potresti comodamente arrivare a superare abbondantemente i 1000 km in un giorno....poi dipenderà da te,dal tuo fisico e da come sei abituato...comunque le BMW di questo tipo (e non il tanto blasonato GS del cavolo) permettono lunghe percorrenze giornaliere senza affaticarti come un animale da traino rischiando qualche ernia discale....
Purtroppo solo con BMW.
(Dico BMW perché sei un BMWista...sennò esiste anche un'altra moto: il GoldWing)
Ora se a te davvero non interessa una cippa della media kilometrica giornaliera, allora vai col cuore: scegli e vai.
Vins-
P.S. Il mio e un discorso generale. Anche una Touring hd e' una gran moto per Dio! Però se si intende, ad esempio, viaggiare solo su autostrade e' un conto, se invece vuoi fare percorsi misti la musica cambia. L'importante e' che tu sia convinto di cambiare, tutto il resto (come dico sempre) son chiacchiere da bar. Chi vuole dio che se lo preghi, la perfezione non è di questo mondo, ed è bello ciò che piace.

Allora
Non amo molto le BMW, non ne acquisterei una manco morto. Però dobbiamo tristemente ammettere che sono davvero comode....e la comodità e' un elemento irrinunciabile se si vogliono tenere dei ruolini giornalieri di marcia molto lunghi. Con una moto simile potresti comodamente arrivare a superare abbondantemente i 1000 km in un giorno....poi dipenderà da te,dal tuo fisico e da come sei abituato...comunque le BMW di questo tipo (e non il tanto blasonato GS del cavolo) permettono lunghe percorrenze giornaliere senza affaticarti come un animale da traino rischiando qualche ernia discale....
Purtroppo solo con BMW.
(Dico BMW perché sei un BMWista...sennò esiste anche un'altra moto: il GoldWing)
Ora se a te davvero non interessa una cippa della media kilometrica giornaliera, allora vai col cuore: scegli e vai.
Vins-
P.S. Il mio e un discorso generale. Anche una Touring hd e' una gran moto per Dio! Però se si intende, ad esempio, viaggiare solo su autostrade e' un conto, se invece vuoi fare percorsi misti la musica cambia. L'importante e' che tu sia convinto di cambiare, tutto il resto (come dico sempre) son chiacchiere da bar. Chi vuole dio che se lo preghi, la perfezione non è di questo mondo, ed è bello ciò che piace.

VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Certo che il 1600 Bmw deve avere un motore pazzesco! Se mi ha impressionato bene a suo tempo la GW figuriamoci quello della K1600.
Ovviamente sono moto asettiche tipicamente tedesche....efficaci,fatte con teutonico criterio,ma prive di quel feel che altri mezzi ti trasmettono.
Ovviamente sono moto asettiche tipicamente tedesche....efficaci,fatte con teutonico criterio,ma prive di quel feel che altri mezzi ti trasmettono.

MODERATORE FORUM
peccato che non hai un GS, potevamo parlarne
Il motore e' veramente stupendo. In sesta riprende da 1000 giri con una progressione pazzesca. Le finiture sono ottime. Pero' purtroppo la trovo asettica, non da' nessuna emozione, forse troppo perfetta! Non so' se mi spiego ma voglio una moto piu' emozionale, forse meno perfetta ma piu' appagante.