Quardando alcuni cavetti elettrici zona batteria/pannello elettrico, mi sono accorto che alcuni spesso vengono in contatto con il blocco motore, quando questo scalda, possono rovinarsi o creare qualche problema? Fra l'altro, non con poche difficoltà, ho collegato dei cavetti ad innesto rapido alla batteria, in modo da collegare velocemente il manutentore Harley, ma anche questi spesso si vanno ad incastrare/appoggiare fra il blocco motore ed altre parti. Suggerimenti?
Grazie.
Cavetti elettrici e calore
Re: Cavetti elettrici e calore
Il blocco motore dopo il cilindro posteriore, centrale sotto serbatoio/sella ci sono già dei cavi harley, un cavo con presa x centralina ed io ho aggiunto quello x manutentore.
Si ma su cosa poggiano?
La testa? Le alette del cilindro?
O semplicemente giù sui carter sul cambio/primaria?
Perché ogni zona ha temperature diverse.
Comunque le guaine su queste applicazioni sono diverse dal normale filo bipolare per applicazioni generiche. Quelli sulle moto vicino al motore resistono oltre i 90°.
La testa? Le alette del cilindro?
O semplicemente giù sui carter sul cambio/primaria?
Perché ogni zona ha temperature diverse.
Comunque le guaine su queste applicazioni sono diverse dal normale filo bipolare per applicazioni generiche. Quelli sulle moto vicino al motore resistono oltre i 90°.
carter, nello spazio vuoto/libero fra cilindro posteriore e zona bobina/batteria
E li non raggiunge alte temperature, massimo 50-60°.Antonio ha scritto:carter, nello spazio vuoto/libero fra cilindro posteriore e zona bobina/batteria
Grazie!