Scandinavia

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Bloccato
mpescatori
Modello: HD DYNA FAT BOB 1584

Scandinavia

Messaggio da mpescatori »

Come molti sanno la mia attuale "big twin" (il minuscolo è intenzionale) è una BMW R1200ST (ora capite il minuscolo)

Come accade regolarmente ogni anno, ricevo mille proposte per andare in Spagna / Turchia / Scandinavia in gruppo, ovviamente tutti boxer bavaresi.
:pig:
Il fatto è che c'è fin troppa teutonica efficienza nel boxer bavarese...
...non che auguri la panne a nessuno, ma un conto è sfilarsi 1000Km/giorno a 130 Km/h tutta autobahn (sai che pa11e !)
...e ben altra cosa è godersi 500 Km/giorno di statali/provinciali con il Big Twin (maiuscole intenzionali) che ronfa tra le gambe...
:moto:
Nonostante le mie ricerche non ho trovato traccia di viaggi che non siano il giretto in Abruzzo / Valtellina / FaakerSee... :scooter:

Possibile che nessuno abbia mai postato le proprie esperienze di viaggi durati più di 3 giorni consecutivi ? :nonso:

O sono io che non ho cercato bene abbastanza ? :confuso:
Maurizio

L'Uomo che volle farsi Re
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Scandinavia

Messaggio da Massimo »

Guarda con la crisi che c'è.....è già tanto che esco fuori casa.....i viaggi intorno al mondo li lascio per chi ha le possibilità.
MODERATORE FORUM
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Re: Scandinavia

Messaggio da MaxMdN »

Solo caricare la moto sulla nave per varcare il Tirreno mi costa quanto una settimana di vacanze in una qualsiasi capitale europea.

Per ora (e temo ancora per molto tempo) le due ruote si dovranno accontentare di girare sull'isola...

if i have to explain you wouldn't understand

Bloccato