ghira75 ha scritto:Forcella springer, trasmissione a cinghia, cerchi a raggi.... una piccola Harley!
Ecco mi hai fatto dire una cazzata
e sopratutto.................
raffreddato ad aria
anche per me il primo mezzo a motore, l'avevo rosso, con un'infinità di accessori, cerchi lega bianchi, bauletti laterali, portapacchi anteriore e sul serbatoio, scudi anteriori per l'inverno ed una decina di marmittini...
ghira75 ha scritto:Forcella springer, trasmissione a cinghia, cerchi a raggi.... una piccola Harley!
Ecco mi hai fatto dire una cazzata
e sopratutto.................
raffreddato ad aria
anche per me il primo mezzo a motore, l'avevo rosso, con un'infinità di accessori, cerchi lega bianchi, bauletti laterali, portapacchi anteriore e sul serbatoio, scudi anteriori per l'inverno ed una decina di marmittini...
bei tempi
Il mio era nero,in piu' gli avevamo messo tutti i cavi verdi fluorescenti,era una figata
roadkingpurple ha scritto:....anche per me il primo mezzo a motore, l'avevo rosso, con un'infinità di accessori, cerchi lega bianchi, bauletti laterali, portapacchi anteriore e sul serbatoio, scudi anteriori per l'inverno ed una decina di marmittini...
bei tempi
Con tutti quegli accessori era solo una questione di tempo che ti prendessi una Road King...
roadkingpurple ha scritto:....anche per me il primo mezzo a motore, l'avevo rosso, con un'infinità di accessori, cerchi lega bianchi, bauletti laterali, portapacchi anteriore e sul serbatoio, scudi anteriori per l'inverno ed una decina di marmittini...
bei tempi
Con tutti quegli accessori era solo una questione di tempo che ti prendessi una Road King...
Il mio ciao era di mia mamma a 14 anni esatti diventò mio era un colore mattone indefinito forse ero l unico ad avere quel colore ...cacca...subito misi dei cerchi in lega grimeca...poi una marmitta proma ..però un giorno dopo avere preso una delle prime busta paga ..la dilapidai presi un 65 pinasco cromato un acceleratore rapido magura con rispettive manopole sella lunga nisa leve tommaselli ammortizzatori aggiuntivi anteriori ...e siccome montava un carburatore dell orto 13:12...fregai dal Garelli di mia zia il 14:12...messo senza scatola filtro solo con una spugna fermata con un raggio di bicicletta...e poi logicamente in piazza del mio paese misi in giro la voce che faceva i 100 kmh..... ...del resto all epoca se chiedevi a chiunque avesse un ciospo ti diceva ...che un giorno il suo con in parte una moto aveva sfiorato i 100 .....che bei tempi