Ciao

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Ciao

Messaggio da FrankLeone84 »

Immagine

Ma quanto era figo il Ciao??
guardatelo..con il suo ape hanger (gli mancava la sella con le molle per dargli quel tocco in piu')

E' stato il primo motorino che ho guidato,fantastico... quante volte ho pedalato per ritornare a casa!!!
Immagine
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Re: Ciao

Messaggio da ghira75 »

Forcella springer, trasmissione a cinghia, cerchi a raggi.... una piccola Harley!

Ecco :picchiatesta: :picchiatesta: mi hai fatto dire una cazzata :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Ovalino
Modello:

Messaggio da Ovalino »

Fantastico,io ho iniziato le mie scorribande con un garelli verde
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Cristo Davis.. Mi fai prendere in colpo..

Credevo stessi andando via.. :ok:
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

ghira75 ha scritto:Forcella springer, trasmissione a cinghia, cerchi a raggi.... una piccola Harley!

Ecco :picchiatesta: :picchiatesta: mi hai fatto dire una cazzata :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
e sopratutto.................

raffreddato ad aria :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

anche per me il primo mezzo a motore, l'avevo rosso, con un'infinità di accessori, cerchi lega bianchi, bauletti laterali, portapacchi anteriore e sul serbatoio, scudi anteriori per l'inverno ed una decina di marmittini...

bei tempi :)
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
FrankLeone84

watthd ha scritto:Cristo Davis.. Mi fai prendere in colpo..

Credevo stessi andando via.. :ok:

ehehe il titolo inganna!!
Immagine
FrankLeone84

roadkingpurple ha scritto:
ghira75 ha scritto:Forcella springer, trasmissione a cinghia, cerchi a raggi.... una piccola Harley!

e sopratutto.................

raffreddato ad aria :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

anche per me il primo mezzo a motore, l'avevo rosso, con un'infinità di accessori, cerchi lega bianchi, bauletti laterali, portapacchi anteriore e sul serbatoio, scudi anteriori per l'inverno ed una decina di marmittini...

Il mio era nero,in piu' gli avevamo messo tutti i cavi verdi fluorescenti,era una figata
Immagine
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

roadkingpurple ha scritto:....anche per me il primo mezzo a motore, l'avevo rosso, con un'infinità di accessori, cerchi lega bianchi, bauletti laterali, portapacchi anteriore e sul serbatoio, scudi anteriori per l'inverno ed una decina di marmittini...

Con tutti quegli accessori era solo una questione di tempo che ti prendessi una Road King... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

ghira75 ha scritto:
roadkingpurple ha scritto:....anche per me il primo mezzo a motore, l'avevo rosso, con un'infinità di accessori, cerchi lega bianchi, bauletti laterali, portapacchi anteriore e sul serbatoio, scudi anteriori per l'inverno ed una decina di marmittini...

Con tutti quegli accessori era solo una questione di tempo che ti prendessi una Road King... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

:clap: :clap: :clap:

bella questa mi hai fatto ribaltare :hahaha:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Il mio ciao era di mia mamma a 14 anni esatti diventò mio era un colore mattone indefinito forse ero l unico ad avere quel colore ...cacca...subito misi dei cerchi in lega grimeca...poi una marmitta proma ..però un giorno dopo avere preso una delle prime busta paga ..la dilapidai presi un 65 pinasco cromato un acceleratore rapido magura con rispettive manopole sella lunga nisa leve tommaselli ammortizzatori aggiuntivi anteriori ...e siccome montava un carburatore dell orto 13:12...fregai dal Garelli di mia zia il 14:12...messo senza scatola filtro solo con una spugna fermata con un raggio di bicicletta...e poi logicamente in piazza del mio paese misi in giro la voce che faceva i 100 kmh..... :hahaha: ...del resto all epoca se chiedevi a chiunque avesse un ciospo ti diceva ...che un giorno il suo con in parte una moto aveva sfiorato i 100 .....che bei tempi
Rispondi