ci tengo nel dire una cosa....nn vado mai forte pero' lo sfizio di vedere quanto facesse l'ho avuto,.,... chi ha la 48 deve sapere che dopo i 160 km-h la guida e' impegnativissima.... perche' soffre di un accentuato alleggerimento sulla parte anteriore.... e fa paura quando a velocita sostenute si comporta come se la ruota fosse scoppiata....
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
SPORTSTER48 ha scritto:a quanto avete portato massimo la vostra harley ?
la mia forty eight 185 km.h
ci tengo nel dire una cosa....nn vado mai forte pero' lo sfizio di vedere quanto facesse l'ho avuto,.,... chi ha la 48 deve sapere che dopo i 160 km-h la guida e' impegnativissima.... perche' soffre di un accentuato alleggerimento sulla parte anteriore.... e fa paura quando a velocita sostenute si comporta come se la ruota fosse scoppiata....
Anch'io come te non ho resistito al gas aperto e alla velocità, la lancetta era tra i 180 e i 190 ma la cosa più impressionante è la resistenza dell'aria!!!
Probabilmente la velocità su una Harley l'ho apprezzata sul V-Rod. Primo perchè è fatta anche per andar forte,secondo perchè l'impianto Brembo (come sulla mia) garantisce una frenata sicura e decisa.